Io no...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto:Nun scherzamo co li sentimenti...AndyFoggy ha scritto:Ma i romanisti dove sono? Tutti all'ospedale a trovare Totti?![]()
![]()
![]()
Boh,Pupone e scudetto andati..ma col Livorno diomio...boh...
Un pò avvoltoio eh???AndyFoggy ha scritto:Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto:Nun scherzamo co li sentimenti...AndyFoggy ha scritto:Ma i romanisti dove sono? Tutti all'ospedale a trovare Totti?![]()
![]()
![]()
Se veniva espulso nell'altra partita non sarebbe successo l'infortunio ... il destino ha voluto così.
No dai ... Quando si infortunia un grande campione dispiace sempre (eccetto l'infame Ronaldo) e si perde un po' di spettacolo. Stesso discorso vale per Ibra che non sta giocando xé è a rischio infortunio grave ...El Sys ha scritto:Un pò avvoltoio eh???AndyFoggy ha scritto:Mi spiace per il giocatore perché è un grande giocatore quando gioca a calcio e da spettacolo. Per quanto riguarda l'uomo Totti e certi comportamenti sapete come la penso invece.El Sys ha scritto: Nun scherzamo co li sentimenti...![]()
Se veniva espulso nell'altra partita non sarebbe successo l'infortunio ... il destino ha voluto così.![]()
![]()
JuBentini?fabriziobruni ha scritto:mah...chissa'....!!AndyFoggy ha scritto:Chi sarebbero questi fenomeni?fabriziobruni ha scritto:dai loris, non abbatterti... pensa a chi tra un po' fa i caroselli per strada solo perche' ha centrato I PRELIMINARI DI CHAMPIONS!!!![]()
![]()
prova chiedere agli juventini!!!
no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.fabriziobruni ha scritto:no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Gia' due europei e unm mondiale ci ha preso in giro facendo 20 gol nel campionato e poi facendo delle partite indecenti con la maglia azzurra.
Ha sulla coscienza almeno un eurpeo e un mondiale.
Ora I crediti sono finiti, ha ragione donandoni.
Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!AndyFoggy ha scritto:Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.fabriziobruni ha scritto:no, basta.AndyFoggy ha scritto: Del Piero: spero che venga convocato per gli Europei. Un Del Piero così merita.
Gia' due europei e unm mondiale ci ha preso in giro facendo 20 gol nel campionato e poi facendo delle partite indecenti con la maglia azzurra.
Ha sulla coscienza almeno un eurpeo e un mondiale.
Ora I crediti sono finiti, ha ragione donandoni.