Sondaggio:Monti andrà a Varese?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto:anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...Mr9till5 ha scritto:Non c'è una quarta opzione? Che so'.....Siberia o Irak oppure Terra del Fuoco.......![]()
Cmq ho votato![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
mmonti
- Rev limiter

- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Spero da solo
Spero di andare in groenlandia da solo .............marj ha scritto:....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto: anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...![]()
![]()
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Minkia...il bananero deve aver venduto un frigo difettoso a Babbo Natale.....porcapaletta...marj ha scritto:....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto: anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...![]()
![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... x=12&hl=it
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA