





Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto:anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...Mr9till5 ha scritto:Non c'è una quarta opzione? Che so'.....Siberia o Irak oppure Terra del Fuoco.......![]()
Cmq ho votato![]()
Spero di andare in groenlandia da solo .............marj ha scritto:....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto: anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...![]()
![]()
Minkia...il bananero deve aver venduto un frigo difettoso a Babbo Natale.....porcapaletta...marj ha scritto:....allora facciamo l'esperimento....lo mandiamo in groenlandia a vendere frigoriferi...toro ha scritto:riuscirebe ad vendere anche là........ magari piconi in magnesio o badili in carbonio........marj ha scritto: anche le miniere della Cina..potrebbero essere educative...![]()
![]()