Mr. Q ha scritto:spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!
tanto Ser LUCA Cavaliere dei tre diapason mi proteggerà!!!
Di chi è questo culo?!? (II Parte)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Nessuno di quelli citati, né gli altri "in generis"Chico ha scritto:Permettimi di dissentire(non voglio fare polemica,ma solo esprimere il mio pensiero) ti faccio una domanda.
Tu dei sottocitati programmi quali guardi?
Amici della de filippi
Grande fratello
Buona domenica(canale 5)
Stranamore
e tanti altri in generis che non rammento
La gente è qusi obbligata a vedersi cert nefandezze televisive,non tutti si possono permettere 500 € all'anno per sky...
E non sono abbonato a Sky.
Vogliamo continuare?

I HAVE A DREAM...
Stai tranquillo, mio scudiero!Mr. Q ha scritto:Stiamo crescendo una generazione di Tronisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!
tanto Ser LUCA Cavaliere dei tre diapason mi proteggerà!!!
Io ti proteggerò dalle nefandezze della società contemporanea!!!

I HAVE A DREAM...
-
Chico
marj, non darei la colpa di tutto questo solo alla TV.marj ha scritto:...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
Anzi, direi che le responsabilità sono da ricercare soprattutto altrove...
Per il resto, come hai detto tu giustamente, Corona è solo un aspetto poco più che folkloristico di una degenerazione generale della società contemporanea che si manifesta, purtroppo, sotto forme ben più serie.

I HAVE A DREAM...
Sì, ho capito.Chico ha scritto:no va bene cosi,non so se condividi,ma penso tu abbia capito cosa volevo dire al di là di Corona.
Ma io sono l'esempio lampante che, se a uno non piace un certo tipo di TV, non la guarda. Punto.
Quello del "cattivo esempio" è un paravento dietro cui a molti fa comodo nascondere ben altre responsabilità.

I HAVE A DREAM...
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Brava facciamo di tutta l'erba un fascio (cosa che a voi viene spontanea.....se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
La mia è una generazione piena di giovani con valori e ideali profondi che derivano dal nostro passato e che sopravvivono a qualsiasi evento
LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI (Tolkien)



http://www.sundown.pair.com/SundownShor ... Gaby01.jpg
ONORE
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Hai assolutamente ragione, il fatto è che purtroppo esiste troppa gente che con leggerezza da spazio (li guarda in tv, compra i libri) a gente come Corona.Luca ha scritto:Il mondo non è fatto di Luca o di Paulie.Paulie ha scritto:Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?Luca ha scritto: marj, sei sicura?
Ti riporto una sua affermazione:
"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"
Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.
Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi?
Meditate gente, meditate!
Se Corona scrive (e vende) libri, se va in TV in prima serata e fa share da filmone americano, se fa i soldi pur essendo "l'uomo senza qualità", cosa che lui dice di se stesso, be', significa che c'è qualcuno che compra i suoi libri, che lo guarda in TV... che, insomma, lo fa ricco.
Questo è un dato di fatto e non è in discussione.
Io l'ho definito in tempi non sospetti "il termometro" della società.
Finché uno come lui ha successo, significa che la società è malata.
Si vira su un discorso più ampio di perdita di valori della società ecc. ecc.
Ma per fortuna, come dice Danilo, ci sono anche tanti ragazzi che hanno ideali corretti e che non dimenticano i personaggi che hanno dato gloria all'Italia.
Però rimango della mia idea, che Corona è un co****ne, e tra l'altro un delinquentello che si permette (e purtroppo gli si permette), di fare il c...o che vuole nel nostro Paese, per questo mi è particolarmente indigesto, altrimenti ne sarei perfettamente "impermeabile", come lo sono nei confronti di calciatori e Daniele Interrante della situazione.
Ultima modifica di Paulie il 15/05/2008, 16:31, modificato 1 volta in totale.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Guarda io non so che idea ti sei fatto te....io non sono per nulla una nostalgica del 68. anzi.....comunque se vuoi continuiamo il discorso in mp.....questo è un tredde di troie e culi...o culi di troiebrutale 910 s ha scritto:Brava facciamo di tutta l'erba un fascio (cosa che a voi viene spontanea.....se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...)è come dire che nel 68 erano tutti sfattoni sinistroidi che avevano come unico sogno la distruzione dello stato costituito !!! IO DICO NO !!!!!!
La mia è una generazione piena di giovani con valori e ideali profondi che derivano dal nostro passato e che sopravvivono a qualsiasi evento
LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI (Tolkien)
http://www.sundown.pair.com/SundownShor ... Gaby01.jpg
ONORE
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA




