Di chi è questo culo?!? (II Parte)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Andy72
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora

Messaggio da Andy72 »

Mr. Q ha scritto:spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!
tanto Ser LUCA Cavaliere dei tre diapason mi proteggerà!!!
:shock: che si fuma dalle tue parti... :?:
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Chico ha scritto:Permettimi di dissentire(non voglio fare polemica,ma solo esprimere il mio pensiero) ti faccio una domanda.
Tu dei sottocitati programmi quali guardi?
Amici della de filippi
Grande fratello
Buona domenica(canale 5)
Stranamore
e tanti altri in generis che non rammento
La gente è qusi obbligata a vedersi cert nefandezze televisive,non tutti si possono permettere 500 € all'anno per sky...
Nessuno di quelli citati, né gli altri "in generis" :lol: .
E non sono abbonato a Sky.
Vogliamo continuare? :wink:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

Andy72 ha scritto:

Taci marrano!!!!!

cmq diluente alla nitro!!!
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Mr. Q ha scritto:Stiamo crescendo una generazione di Tronisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!

Stai tranquillo, mio scudiero! 8)
Io ti proteggerò dalle nefandezze della società contemporanea!!!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Andy72 ha scritto:
Ah, come osi offendere in tal guisa l'onore del mio scudiero? :x

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Chico

Messaggio da Chico »

no va bene cosi,non so se condividi,ma penso tu abbia capito cosa volevo dire al di là di Corona.
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marj ha scritto:...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
marj, non darei la colpa di tutto questo solo alla TV.
Anzi, direi che le responsabilità sono da ricercare soprattutto altrove...
Per il resto, come hai detto tu giustamente, Corona è solo un aspetto poco più che folkloristico di una degenerazione generale della società contemporanea che si manifesta, purtroppo, sotto forme ben più serie.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Chico ha scritto:no va bene cosi,non so se condividi,ma penso tu abbia capito cosa volevo dire al di là di Corona.
Sì, ho capito.
Ma io sono l'esempio lampante che, se a uno non piace un certo tipo di TV, non la guarda. Punto.
Quello del "cattivo esempio" è un paravento dietro cui a molti fa comodo nascondere ben altre responsabilità.
Immagine

I HAVE A DREAM...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
Brava facciamo di tutta l'erba un fascio (cosa che a voi viene spontanea..;-) )è come dire che nel 68 erano tutti sfattoni sinistroidi che avevano come unico sogno la distruzione dello stato costituito !!! IO DICO NO !!!!!!
La mia è una generazione piena di giovani con valori e ideali profondi che derivano dal nostro passato e che sopravvivono a qualsiasi evento
LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI (Tolkien)

Immagine
Immagine
Immagine
http://www.sundown.pair.com/SundownShor ... Gaby01.jpg

Immagine

ONORE
Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

danilo... al di là che sei arrivato secondo anche in questa prova!!!!!

però al di la degli scherzi... purtroppo quello che dici tu è un po' l'eccezzione...

purtroppo!!!!
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

la butto li... melissa satta... in moto con daniele interrante?
E' la prima la risposta che vale !!!! La foto la avevano fatta vedere al Bivio il programma di Ruggeri !!!!

Mi dispiace ma noi non siamo l'eccezione siamo la MEGLIO GIOVENTU'
Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

ah.. sta storia della meglio gioventù me la porto dietro dai tempi del collegio!!!
Immagine
Paulie
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Paulie »

Luca ha scritto:
Paulie ha scritto:
Luca ha scritto: marj, sei sicura?
Ti riporto una sua affermazione:

"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"

Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.

Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi? :wink:

Meditate gente, meditate!
Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?
Il mondo non è fatto di Luca o di Paulie.
Se Corona scrive (e vende) libri, se va in TV in prima serata e fa share da filmone americano, se fa i soldi pur essendo "l'uomo senza qualità", cosa che lui dice di se stesso, be', significa che c'è qualcuno che compra i suoi libri, che lo guarda in TV... che, insomma, lo fa ricco.
Questo è un dato di fatto e non è in discussione.

Io l'ho definito in tempi non sospetti "il termometro" della società.
Finché uno come lui ha successo, significa che la società è malata.
Hai assolutamente ragione, il fatto è che purtroppo esiste troppa gente che con leggerezza da spazio (li guarda in tv, compra i libri) a gente come Corona.
Si vira su un discorso più ampio di perdita di valori della società ecc. ecc.
Ma per fortuna, come dice Danilo, ci sono anche tanti ragazzi che hanno ideali corretti e che non dimenticano i personaggi che hanno dato gloria all'Italia.

Però rimango della mia idea, che Corona è un co****ne, e tra l'altro un delinquentello che si permette (e purtroppo gli si permette), di fare il c...o che vuole nel nostro Paese, per questo mi è particolarmente indigesto, altrimenti ne sarei perfettamente "impermeabile", come lo sono nei confronti di calciatori e Daniele Interrante della situazione.
Ultima modifica di Paulie il 15/05/2008, 16:31, modificato 1 volta in totale.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:
...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
Brava facciamo di tutta l'erba un fascio (cosa che a voi viene spontanea..;-) )è come dire che nel 68 erano tutti sfattoni sinistroidi che avevano come unico sogno la distruzione dello stato costituito !!! IO DICO NO !!!!!!
La mia è una generazione piena di giovani con valori e ideali profondi che derivano dal nostro passato e che sopravvivono a qualsiasi evento
LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI (Tolkien)

Immagine
Immagine
Immagine
http://www.sundown.pair.com/SundownShor ... Gaby01.jpg

Immagine

ONORE
Guarda io non so che idea ti sei fatto te....io non sono per nulla una nostalgica del 68. anzi.....comunque se vuoi continuiamo il discorso in mp.....questo è un tredde di troie e culi...o culi di troie
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Andy72
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora

Messaggio da Andy72 »

Luca ha scritto: Ah, come osi offendere in tal guisa l'onore del mio scudiero? :x
:lol:
ok, ho capito chi è lo spacciatore di mrQ... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi