un nuovo membro tra gli Asini!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Io mi fido...guaz è una persona special...chi lo conoscerà lo scoprirà...
Mitico uomo delle ztl,rendi bobo orgoglioso del fatto che tu sia un suo discepolo!
:lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

cavolo sys, guarda che divento rosso.... grazie cmq. :notworthy:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
El Sys
8000rpm
8000rpm

Messaggio da El Sys »

a Cesare ciò che è di Cesare...e a Gùaz quello che è di Gùaz!!!:thumbleft:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

dènghiu!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
El Sys
8000rpm
8000rpm

Messaggio da El Sys »

iuuelgom!
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo blaster ha scritto:se uno di voi si prende la briga di smistarli, io mando a lui gli adesivi, fate una lista di quelli che lo vogliono :wink:
Dai ragazzi, chi volesse gli adesivi (o altro) di Nasty Donkey, me lo dica!!

Ci sono già il campa e il sys che stanno scalpitando..... venghino siorrrri, venghino!!!
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

Guaz, sono onorato, ma io non voglio avere discepoli, non sono il messia
di nessuno.
anzi, colgo l'occasione per spiegare meglio com'è nato il nasty donkey.

l'asino pericoloso (così va interpretato il nasty), mi è venuto in mente tempo fà cercando di descrivere quelle persone che seppur dotati per eccellere in qualcosa, son capaci di rovinare tutto con la più stupida delle cazzate.
io sono una di queste, motoristicamente parlando.
ho sempre ragionato con il cuore e mai con la ragione: se arrivavo appaiato a qualcuno in staccata, frenavo solo dopo l'altro, poco importava
cosa sarebbe successo, se ce l'avrei fatta o meno, non ci pensavo neppure.
a volte andava bene, a volte no.
mi ricordo a 16 anni la mia prima gara di regolarità(enduro).
alla partenza, mi accorgo che il cavo del gas era sfilacciato, non ne avevo uno di scorta, non avevo assistenza, ero andato in griglia direttamente da casa con la moto da solo, alla bel e meglio.
incazzato nero, al mio turno parto, cercando di usare il gas il più dolcemente possibile, riesco a fare dei buoni tempi nella mia categoria a tutti i controlli per 3 giri sui 4 previsti (ogni giro era di 50km) ma proprio all'inizio dell'ultimo giro, il cavo cede.
vabbè, mi fermo, tiro fuori da sotto la sella uno straccio, lo avvolgo alla sommità del cavo per non farlo scivolare e poi me lo avvolgo intorno al palmo della mano destra e riparto.
dovevo solo terminare la gara e grazie agl'ottimi giri precedenti, mi sarei piazzato bene e come prima gara, nonostante la sfiga, c'era da leccarsi i baffi.
purtroppo, dopo un pò che guidavo in quelle condizioni, avevo acquistato
una presunta sicurezza cosicchè quando venni raggiunto da altri concorrenti, per non essere superato, mentre percorrevamo in gruppo un lunghissimo sterrato che costeggiava un laghetto artificiale, feci quello che solo un asino poteva fare in quelle condizioni, superai tutti.
peccato che dopo poche centinaia di metri, c'era una curva.
troppo intento a cercare di non perdere il controllo del manubrio che tenevo solo con la sinista e per il polverone alzato dalle moto che ci precedevano, mi accorsi della curva troppo in ritardo.
l'acqua del laghetto era particolarmente gelata, d'altronde erano i primi giorni di marzo, me lo sarei dovuto aspettare.
dove terminai la mia prima gara, l'acqua era alta poco più di 1 metro e la mia povera motina era lì sotto anche se non si vedeva.
la gente del posto che era lì per vedere la gara fu meravigliosa; oltre ad aiutarmi a tirar fuori la moto, una signora impietosita, forse perchè aveva un figlio pirla come me, andò a casa e mi prestò dei vestiti asciutti per tornare a casa.
arrivai a casa che era ormai sera inoltrata, avevo dovuto aspettare di far asciugare l'impianto elettrico della moto per poter ripartire e poi la strada del ritorno dovetti farla a 30 all'ora perchè il tuffo aveva stortato il cerchione, rotto un pezzo di manubrio e messo fuori uso le luci.
naturalmente con lo straccio e il cavo del gas avvolti nel mio palmo dx.
però mi sentivo appagato, in fondo al rettilineo c'ero arrivato prima io.
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

bello l'adesivo uno anche a me grazie.. sulle qualità di essere un asino...bè sono di un certo livello io...io sono un mulo di martina franca provincia di tararnto conosciuto ed invidiato da tutto il mondo..provate a verificare su internet ha ha ha ha
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
El Sys
8000rpm
8000rpm

Messaggio da El Sys »

bobo blaster ha scritto:Guaz, sono onorato, ma io non voglio avere discepoli, non sono il messia
di nessuno.
anzi, colgo l'occasione per spiegare meglio com'è nato il nasty donkey.

l'asino pericoloso (così va interpretato il nasty), mi è venuto in mente tempo fà cercando di descrivere quelle persone che seppur dotati per eccellere in qualcosa, son capaci di rovinare tutto con la più stupida delle cazzate.
io sono una di queste, motoristicamente parlando.
ho sempre ragionato con il cuore e mai con la ragione: se arrivavo appaiato a qualcuno in staccata, frenavo solo dopo l'altro, poco importava
cosa sarebbe successo, se ce l'avrei fatta o meno, non ci pensavo neppure.
a volte andava bene, a volte no.
mi ricordo a 16 anni la mia prima gara di regolarità(enduro).
alla partenza, mi accorgo che il cavo del gas era sfilacciato, non ne avevo uno di scorta, non avevo assistenza, ero andato in griglia direttamente da casa con la moto da solo, alla bel e meglio.
incazzato nero, al mio turno parto, cercando di usare il gas il più dolcemente possibile, riesco a fare dei buoni tempi nella mia categoria a tutti i controlli per 3 giri sui 4 previsti (ogni giro era di 50km) ma proprio all'inizio dell'ultimo giro, il cavo cede.
vabbè, mi fermo, tiro fuori da sotto la sella uno straccio, lo avvolgo alla sommità del cavo per non farlo scivolare e poi me lo avvolgo intorno al palmo della mano destra e riparto.
dovevo solo terminare la gara e grazie agl'ottimi giri precedenti, mi sarei piazzato bene e come prima gara, nonostante la sfiga, c'era da leccarsi i baffi.
purtroppo, dopo un pò che guidavo in quelle condizioni, avevo acquistato
una presunta sicurezza cosicchè quando venni raggiunto da altri concorrenti, per non essere superato, mentre percorrevamo in gruppo un lunghissimo sterrato che costeggiava un laghetto artificiale, feci quello che solo un asino poteva fare in quelle condizioni, superai tutti.
peccato che dopo poche centinaia di metri, c'era una curva.
troppo intento a cercare di non perdere il controllo del manubrio che tenevo solo con la sinista e per il polverone alzato dalle moto che ci precedevano, mi accorsi della curva troppo in ritardo.
l'acqua del laghetto era particolarmente gelata, d'altronde erano i primi giorni di marzo, me lo sarei dovuto aspettare.
dove terminai la mia prima gara, l'acqua era alta poco più di 1 metro e la mia povera motina era lì sotto anche se non si vedeva.
la gente del posto che era lì per vedere la gara fu meravigliosa; oltre ad aiutarmi a tirar fuori la moto, una signora impietosita, forse perchè aveva un figlio pirla come me, andò a casa e mi prestò dei vestiti asciutti per tornare a casa.
arrivai a casa che era ormai sera inoltrata, avevo dovuto aspettare di far asciugare l'impianto elettrico della moto per poter ripartire e poi la strada del ritorno dovetti farla a 30 all'ora perchè il tuffo aveva stortato il cerchione, rotto un pezzo di manubrio e messo fuori uso le luci.
naturalmente con lo straccio e il cavo del gas avvolti nel mio palmo dx.
però mi sentivo appagato, in fondo al rettilineo c'ero arrivato prima io.
Bobo...non puoi non avere discepoli...questo è istinto,non essere asini.
E anch'io ho preferito sempre agire d'istinto piuttosto che contare fino a 10.Nel bene e nel male.
Tu hai le palle,contro ogni scelta ponderata....sempre...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..per quanto riguarda le scelte di istinto sono l'asina n.1..dal punto di vista motociclistico non lo so..non sono una competitiva...ho ripreso la moto da quattro anni dopo 20 anni di fermo...ho tutto sommato poca esperienza...l'unico rimpianto che ho...è di averla lasciata per così tanto tempo..

ps. Bobo sei un grande...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

El Sys ha scritto:Io mi fido...guaz è una persona special...chi lo conoscerà lo scoprirà...
Mitico uomo delle ztl,rendi bobo orgoglioso del fatto che tu sia un suo discepolo!
:lol:
mi fido anch'io perchè lo conosce il Sys... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

4 Asini a Vicenza :wink: :wink: :wink:

Ritiro in [highlight=red]Gu'az House!!![/highlight]

:lol: :lol: :lol: