HO FATTO IL DANNO.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
adesso al Danilo non gli rimane che comprare la Scooter!!!Flap ha scritto:Tranquillo, la convivenza di MV e BMW nel box è fattibile e non crea turbe psicologiche in nessuna delle due.
Ognuna sa di essere unica nel suo genere e di dare Piacere a modo suo.
A proposito quando cambierò il Krauto........sarà per il GS!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
..Cantiamo insieme....il salmo desmodromico a pag. 1Giuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.brutale 910 s ha scritto:
Che lo spirito del onnipotente Desmo e dell'Ing. Taglioni discendano su di te e vi restino per sempre. Alleluia, alleluia![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
marj ha scritto:..Cantiamo insieme....il salmo desmodromico a pag. 1Giuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.brutale 910 s ha scritto:
Che lo spirito del onnipotente Desmo e dell'Ing. Taglioni discendano su di te e vi restino per sempre. Alleluia, alleluia![]()
![]()
![]()
[/img]

-
bobo blaster
- 10000rpm

- Contatta:
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Contatta:
sicuramente, teniamo conto però che son passati degl'anni, allora era il riferimento delle sportive stradali.Mr9till5 ha scritto:Il 999 ancora di più maneggevole, con una migliore erogazione e mooolto più comodobobo blaster ha scritto:il 916 è una grandissima moto, non facile da guidare come erogazione, ma fantastica come maneggevolezza.
su questa, i miei compliments
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Giuliano, inizi seriamente a preoccuparmiGiuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Zitto tu che tifi per un ex evasore rinnegato che corre su una Jap !........................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!.STEFANO71 ha scritto:Giuliano, inizi seriamente a preoccuparmiGiuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.
![]()
![]()
![]()
.
[/img]

In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.