Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
adesso al Danilo non gli rimane che comprare la Scooter!!!Flap ha scritto:Tranquillo, la convivenza di MV e BMW nel box è fattibile e non crea turbe psicologiche in nessuna delle due.
Ognuna sa di essere unica nel suo genere e di dare Piacere a modo suo.
A proposito quando cambierò il Krauto........sarà per il GS!!!!
..Cantiamo insieme....il salmo desmodromico a pag. 1Giuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.brutale 910 s ha scritto:
Che lo spirito del onnipotente Desmo e dell'Ing. Taglioni discendano su di te e vi restino per sempre. Alleluia, alleluia![]()
![]()
marj ha scritto:..Cantiamo insieme....il salmo desmodromico a pag. 1Giuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.brutale 910 s ha scritto:
Che lo spirito del onnipotente Desmo e dell'Ing. Taglioni discendano su di te e vi restino per sempre. Alleluia, alleluia![]()
![]()
![]()
sicuramente, teniamo conto però che son passati degl'anni, allora era il riferimento delle sportive stradali.Mr9till5 ha scritto:Il 999 ancora di più maneggevole, con una migliore erogazione e mooolto più comodobobo blaster ha scritto:il 916 è una grandissima moto, non facile da guidare come erogazione, ma fantastica come maneggevolezza.
su questa, i miei compliments
Giuliano, inizi seriamente a preoccuparmiGiuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.
![]()
Zitto tu che tifi per un ex evasore rinnegato che corre su una Jap !........................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!.STEFANO71 ha scritto:Giuliano, inizi seriamente a preoccuparmiGiuliano ha scritto:Come Giovanni era il discepolo preferito del Rabbi, d'ora in poi tu sarai il mio "Giovanni"; il mio discepolo preferito.
![]()
![]()
![]()