Europei di calcio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Niente di nuovo, sempre la stessa storia.F4Luca ha scritto:I giornalisti sportivi sono roba da pazzi: qui si parla già di rifondazione, fine di un ciclo e roba così.....ma per piacere, s'è perso ai rigori. Fine.
Non mi sembra una tragedia!
Se casillas non avesse fatto quel miracolo su camoranesi nel secondo tempo eravamo i piu' forti, gli eroi.
Adesso tutti bidoni.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: lorenzo
- Moto: 910 Special
Europei di calcio
E finita la sofferenza,si perche x noi questi europei sono stati una sofferenza.Non abbiamo mai trovato un gioco brillante e i nostri "fuoriclasse"non hanno fatto la differenza.La partita che abbiamo vinto l`abbiamo vinta con il cuore,l`unica dote che abbiamo avuto in questo europeo.IL cuore che ieri sera non e bastato contro una spagna messa bene in campo e fisicamente meglio di noi.Quindi abbiamo perso ai rigori"una lotteria"ma la spagna ha meritato la qualificazione.Adesso bisogna ricominciare abbiamo giovani campioni da far crescere ed inserirli nel gruppo x arrivare ai prossimi mondiali... Da CAMPIONI DEL MONDO.
-
- 10000rpm
Eroi? Non per me! Ragazzi anche un cieco capisce che ieri sera dovevamo andare fuori! Bisogna essere anche un po umili ogni tanto. Italia=disastro ques'anno punto e stop. Speriamo per il prossimo mondiale di avere una squadra piu competitiva.fabriziobruni ha scritto:Niente di nuovo, sempre la stessa storia.F4Luca ha scritto:I giornalisti sportivi sono roba da pazzi: qui si parla già di rifondazione, fine di un ciclo e roba così.....ma per piacere, s'è perso ai rigori. Fine.
Non mi sembra una tragedia!
Se casillas non avesse fatto quel miracolo su camoranesi nel secondo tempo eravamo i piu' forti, gli eroi.
Adesso tutti bidoni.
Donadoni a casa! Ci vogliono allenatori coi coglioni non fighette che hanno paura a fare i cambi e cambiare il modulo di squadra!
-
- 10000rpm
Si ho capito però due anni fa ti è piaciuto vincere il mondiale con Lippifabriziobruni ha scritto:si allenatori coi coglioni sono d'accordo. Ma onesti, questo è piu' importante. Soprattutto in campo internazionale, dato quello che si dice di noi all'estero.
p.s. ogni riferimento a lippi NON è puramente casuale.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
ciao anche se non sono un assiduo calciofilo mi punto un pò di euri sulla russia l'ho vista giocare e me ne sono innamorato ... almeno non si prende sonno davanti alla tv!!! pronostico una finale RUSSIA-GERMANIA con vittoria dei russi ... e poi ultimamente mi sembra che i russi vadano forte un pò in tutto calcio economia mancano nei motori ... potrebbero chiamare castiglioni per il rilancio MV come mercato non mi sembrerebbe male ...