Europei di calcio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Messaggio da F4Luca »

I giornalisti sportivi sono roba da pazzi: qui si parla già di rifondazione, fine di un ciclo e roba così.....ma per piacere, s'è perso ai rigori. Fine.
Non mi sembra una tragedia!
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Air è uffiaciale TU PORTI SFIGA peggio della Marj !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...io non ho detto niente!!!! ::? .... ..non ho nemmeno guardato la partita.... 8) ::?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

F4Luca ha scritto:I giornalisti sportivi sono roba da pazzi: qui si parla già di rifondazione, fine di un ciclo e roba così.....ma per piacere, s'è perso ai rigori. Fine.
Non mi sembra una tragedia!
Niente di nuovo, sempre la stessa storia.
Se casillas non avesse fatto quel miracolo su camoranesi nel secondo tempo eravamo i piu' forti, gli eroi.
Adesso tutti bidoni.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

peccato però... ora vinca il migliore: cmq bisogna ammettere che han giocato meglio,quindi onore a loro... :(
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Finite le sofferenze ::?
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..ci guarderemo la finale....Olanda -Spagna????...vedremo...e sarà bel calcio...speriamo..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

marj ha scritto:..ci guarderemo la finale....Olanda -Spagna????...vedremo...e sarà bel calcio...speriamo..
SSi probabilmente nel 2012 :lol: :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

Europei di calcio

Messaggio da lory »

E finita la sofferenza,si perche x noi questi europei sono stati una sofferenza.Non abbiamo mai trovato un gioco brillante e i nostri "fuoriclasse"non hanno fatto la differenza.La partita che abbiamo vinto l`abbiamo vinta con il cuore,l`unica dote che abbiamo avuto in questo europeo.IL cuore che ieri sera non e bastato contro una spagna messa bene in campo e fisicamente meglio di noi.Quindi abbiamo perso ai rigori"una lotteria"ma la spagna ha meritato la qualificazione.Adesso bisogna ricominciare abbiamo giovani campioni da far crescere ed inserirli nel gruppo x arrivare ai prossimi mondiali... Da CAMPIONI DEL MONDO.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:..ci guarderemo la finale....Olanda -Spagna????.....
che dici, vado a puntare tutto sull'olanda??!!! :lol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

fabriziobruni ha scritto:
F4Luca ha scritto:I giornalisti sportivi sono roba da pazzi: qui si parla già di rifondazione, fine di un ciclo e roba così.....ma per piacere, s'è perso ai rigori. Fine.
Non mi sembra una tragedia!
Niente di nuovo, sempre la stessa storia.
Se casillas non avesse fatto quel miracolo su camoranesi nel secondo tempo eravamo i piu' forti, gli eroi.
Adesso tutti bidoni.
Eroi? Non per me! Ragazzi anche un cieco capisce che ieri sera dovevamo andare fuori! Bisogna essere anche un po umili ogni tanto. Italia=disastro ques'anno punto e stop. Speriamo per il prossimo mondiale di avere una squadra piu competitiva.

Donadoni a casa! Ci vogliono allenatori coi coglioni non fighette che hanno paura a fare i cambi e cambiare il modulo di squadra!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

si allenatori coi coglioni sono d'accordo. Ma onesti, questo è piu' importante. Soprattutto in campo internazionale, dato quello che si dice di noi all'estero.

p.s. ogni riferimento a lippi NON è puramente casuale.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

fabriziobruni ha scritto:si allenatori coi coglioni sono d'accordo. Ma onesti, questo è piu' importante. Soprattutto in campo internazionale, dato quello che si dice di noi all'estero.

p.s. ogni riferimento a lippi NON è puramente casuale.
Si ho capito però due anni fa ti è piaciuto vincere il mondiale con Lippi :wink: E poi dai in Nazionale che centra quello che è successo con la Juve?
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

la scorsa settimana in centro a milano, mi è capitato di far passare Lippi
col suo sigaro sulle strissie pedonali, se nn fosse stato sulle strissie, l'avrei arrotato tanto mi sta sui cog....ni 8)
dario70
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/06/2008, 13:52
Località: vicenza

Messaggio da dario70 »

ciao anche se non sono un assiduo calciofilo mi punto un pò di euri sulla russia l'ho vista giocare e me ne sono innamorato ... almeno non si prende sonno davanti alla tv!!! pronostico una finale RUSSIA-GERMANIA con vittoria dei russi ... e poi ultimamente mi sembra che i russi vadano forte un pò in tutto calcio economia mancano nei motori ... potrebbero chiamare castiglioni per il rilancio MV come mercato non mi sembrerebbe male ...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Io in finale vedo Turchia- Spagna con vittoria della Spagna...
Rispondi