...in MV tante cose non le hanno e non si sa nemmeno quando gli rientreranno, io è più di un mese che aspetto roba...izzalup ha scritto:quanto ci vorrà a farmi arrivare tutto???
tanti auguri, spero che tu sia più fortunato di me!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...in MV tante cose non le hanno e non si sa nemmeno quando gli rientreranno, io è più di un mese che aspetto roba...izzalup ha scritto:quanto ci vorrà a farmi arrivare tutto???
Una volta fui tamponato da uno scooter ed io ero con lo scooter, un po di storie le fecero, ma alla fine pagarono...foto su foto di entrambi....Piccolazzi ha scritto:Guarda, l'anno scorso è successa una cosa simile a due miei amici...ti dico subito che per tamponamenti tra moto la cosa può andare per le lunghe..Effettivamente è difficile dimostrare effettivamente come sia accaduto, in quanto appena ci si tocca si scivola e non ci sono paraurti a dimostrare il contatto. Ti consiglio se hai un amico avvocato o un avvocato specializzato in cose del genere metti tutto in mano a lui...Altrimenti mi sembra di aver capito che avevate testimoni.li avete messi sul CID?
Capisco, anche io come te sono un po' scaramantico...se dopo un botto ti rialzi...niente ospedale!!!Comunque se anche la 1098 del tuo amico ha segni del contatto è tutto più semplice...
Vai tranq che paso ha tutto.....no no,niente scenate di finti malesseri,mi va grassa che sono in casa scrivervi!!!!!!il piu' è che non ho la moto e la paura + grossa è di non averla per parecchio tempo....oggi chiamo paso motor e sento se per sbaglio ha qualche pezzo in casa e magari gli porto pure la moto.....vediamo vediamo.....grazie ragazzi!!!!!
Porta tuttoizzalup ha scritto:esattamente la ducati non ha un graffio....è pure replica xerox!!!!!!!!!!!!!!mi ha toccato con la gomma.....ho chiamato paso motor e gliela porto sulle 6 e mi fa un preventivo al volo e penso di lasciargliela.....ma il discorso tuta e casco guanti e pure il cellulare che mi si è rotto(caduta a sx e tasca della tuta a sx:-( ) che faccio porto pure quella roba a paso motor che farà vedere al perito???bo non so come fare....
Nel tuo mondo si in quello reale noma lucro cessante vuol dire che......se stabilisci che stavi andando a vendere la tuta che avevi indosso a un appassionato e perchè era la tua te l'avrebbe pagata tre volte il prezzo di listino e nel mentre fai l'incidente..ti devono risarcire tre volte il prezzo della tuta?