....che gusto essere tamponati da un 1098... :-(

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: ....che gusto essere tamponati da un 1098... :-(

Messaggio da F4Luca »

izzalup ha scritto:quanto ci vorrà a farmi arrivare tutto???
...in MV tante cose non le hanno e non si sa nemmeno quando gli rientreranno, io è più di un mese che aspetto roba...

tanti auguri, spero che tu sia più fortunato di me!
izzalup
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/09/2007, 15:20
Località: FORLI

Messaggio da izzalup »

no no,niente scenate di finti malesseri,mi va grassa che sono in casa scrivervi!!!!!!il piu' è che non ho la moto e la paura + grossa è di non averla per parecchio tempo....oggi chiamo paso motor e sento se per sbaglio ha qualche pezzo in casa e magari gli porto pure la moto.....vediamo vediamo.....grazie ragazzi!!!!!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

Guarda, l'anno scorso è successa una cosa simile a due miei amici...ti dico subito che per tamponamenti tra moto la cosa può andare per le lunghe..Effettivamente è difficile dimostrare effettivamente come sia accaduto, in quanto appena ci si tocca si scivola e non ci sono paraurti a dimostrare il contatto. Ti consiglio se hai un amico avvocato o un avvocato specializzato in cose del genere metti tutto in mano a lui...Altrimenti mi sembra di aver capito che avevate testimoni.li avete messi sul CID?
Capisco, anche io come te sono un po' scaramantico...se dopo un botto ti rialzi...niente ospedale!!!Comunque se anche la 1098 del tuo amico ha segni del contatto è tutto più semplice...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Piccolazzi ha scritto:Guarda, l'anno scorso è successa una cosa simile a due miei amici...ti dico subito che per tamponamenti tra moto la cosa può andare per le lunghe..Effettivamente è difficile dimostrare effettivamente come sia accaduto, in quanto appena ci si tocca si scivola e non ci sono paraurti a dimostrare il contatto. Ti consiglio se hai un amico avvocato o un avvocato specializzato in cose del genere metti tutto in mano a lui...Altrimenti mi sembra di aver capito che avevate testimoni.li avete messi sul CID?
Capisco, anche io come te sono un po' scaramantico...se dopo un botto ti rialzi...niente ospedale!!!Comunque se anche la 1098 del tuo amico ha segni del contatto è tutto più semplice...
Una volta fui tamponato da uno scooter ed io ero con lo scooter, un po di storie le fecero, ma alla fine pagarono...foto su foto di entrambi....
...ora non prendetemi per disonesto....ma visto il danno che il suo amico ha fatto..se i segno sul 1098 non ci sono (metti che ti ha toccato con la gomma davanti e basta)..ci si possono fare...se hai bisogno chiamami..vengo io con il martello a farci qualche segno...sai che divertimento...un po meno per il proprietario! :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Una cosa del genere è successa anche a me nel '98. Ai tempi avevo la Ducati e fui tamponato da un Honda ... per frustrazione per le batoste che Honda prendeva in SBK :lol: Scherzi a parte mi pagarono tutto, pure la riparazione della tuta rovinata.

Vedrai che si risolve tutto per bene, vai tra :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

no no,niente scenate di finti malesseri,mi va grassa che sono in casa scrivervi!!!!!!il piu' è che non ho la moto e la paura + grossa è di non averla per parecchio tempo....oggi chiamo paso motor e sento se per sbaglio ha qualche pezzo in casa e magari gli porto pure la moto.....vediamo vediamo.....grazie ragazzi!!!!!
Vai tranq che paso ha tutto.....
izzalup
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/09/2007, 15:20
Località: FORLI

Messaggio da izzalup »

esattamente la ducati non ha un graffio....è pure replica xerox!!!!!!!!!!!!!!mi ha toccato con la gomma.....ho chiamato paso motor e gliela porto sulle 6 e mi fa un preventivo al volo e penso di lasciargliela.....ma il discorso tuta e casco guanti e pure il cellulare che mi si è rotto(caduta a sx e tasca della tuta a sx:-( ) che faccio porto pure quella roba a paso motor che farà vedere al perito???bo non so come fare....:-(
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Il danno patrimoniale è composto da danno emergente e lucro cessante indi per cui qualsiasi pregiudizio economico deve essere risarcito dall'assicurazione ;-)
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

ma lucro cessante vuol dire che......se stabilisci che stavi andando a vendere la tuta che avevi indosso a un appassionato e perchè era la tua te l'avrebbe pagata tre volte il prezzo di listino e nel mentre fai l'incidente..ti devono risarcire tre volte il prezzo della tuta? :roll: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

Comunque richiedi anche i danni per tutto quello che si è rotto, cellulare e tuta, casco non so.
A me una volta è successo di sfiorare uno con un GS in una strdina a sterro, io ero con la macchina. Oltre alle cose rotte nella "appoggiatura a terra" ha messo anche orologio pantaloni e borsa sinistra, che aveva solo un pò di vernice della mia macchina....
La colpa per colpa di quei dementi della mia assicurazione l'ho presa io, ma a tutt'oggi sono convinto che nelle strade private a sterro sia 50% e 50%, inoltre lo stronzo crucco era anche in mezzo di strada (che era larga circa 2.5m!!!) e guardava il panorama...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

izzalup ha scritto:esattamente la ducati non ha un graffio....è pure replica xerox!!!!!!!!!!!!!!mi ha toccato con la gomma.....ho chiamato paso motor e gliela porto sulle 6 e mi fa un preventivo al volo e penso di lasciargliela.....ma il discorso tuta e casco guanti e pure il cellulare che mi si è rotto(caduta a sx e tasca della tuta a sx:-( ) che faccio porto pure quella roba a paso motor che farà vedere al perito???bo non so come fare....:-(
Porta tutto :wink: e ti risarciscono tutto :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

ma lucro cessante vuol dire che......se stabilisci che stavi andando a vendere la tuta che avevi indosso a un appassionato e perchè era la tua te l'avrebbe pagata tre volte il prezzo di listino e nel mentre fai l'incidente..ti devono risarcire tre volte il prezzo della tuta?
Nel tuo mondo si in quello reale no 8-)
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

cavolo mi dispiace davvero,ne so qualcosa di come si sta,
anch'io mi sto facendo delle paranoie assurde per la moto,sono dolorante
dappertutto pero' bisogna pensare che poteva andare peggio!!
questo fine settimana è stato catastrofico per le f4....mah...
tanti tanti auguri! :wink:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
izzalup
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/09/2007, 15:20
Località: FORLI

Messaggio da izzalup »

marcomv quando rimettiamo in onda le moto ci troviamo a metà strada e ci facciamo una birra insieme stessa moto stessa tipologia di caduta e stessa botta di culo nell'essere qui a scrivere..... :???: tantissimi auguri anche a te!!!!!
izzalup
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/09/2007, 15:20
Località: FORLI

Messaggio da izzalup »

...per la cronaca stasera ho portato la moto da paso motor e c'era pure il grandissimo danilo che mi ha pure aiutato a trovare l'officina e abbiamo fatto due chiacchere...domani fa il preventivo e io spero di riuscire a parlare con il perito per visionare il malato.....ancora un grazie a danilo!!!!
ps...sarete aggiornati d tutto!!!!
Rispondi