NON CREDO DI FARCELA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Anche il Pepo del forum ha avuto un incidente e poi nn è + salito in moto, per me è una cosa che devi sentire dentro. Per fortuna che sei tra noi a raccontare la cosa!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Forza Francesco, sapessi quante volte mi hanno fatto volare, dai vedrai che con il tempo ti passa, ora pensa a rimetterti ma sopratutto non andare in giro con la paura :???:
Che domenica di "menta" ..... un grosso in bocca al lupo anche a te :) :)
ImmagineImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Fossi in te mi farei un buon avvocato: il trattore che invade la corsia stradale ti ha fatto cadere e quidni la colpa è sua e se è assicurato deve pagare!!!!! Rimetti in piedi la moto e riparti dai!!!!!!!!!!!!
Chico

Messaggio da Chico »

mi spiace x la tua "disavventura" io a gennaio del 2005 ho fatto piu o meno lo stesso incidente con una macchina che mi ha tagliato la strada mentre ero in accelerazione,non ho avuto il tempo di frenare, moto distrutta, io fortunatamente un po meno,ho fatto 10 mesi senza usare la moto non per paura o perchè lo pensassi ma solo così, poi ho ricomprato la moto ed ora viaggio come sempre
Auguri
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

vedrai che la payra ti passa subito.....e sarai nuovamente in sella!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Appena stai meglio riporta la moto in officina e falla tutta nuova, e poi sali e cammina!!!!!!!!!!!!!! Se poi la moto nn ti da fiducia prendine una nuova! Forza dai!!!!!!!!!!!!!
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

rimettiti e vedrai che la voglia ritorna.......forza..
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Incredibile, no word, a mè 3 anni fà andò benissimo, insieme ad altri 3 miei amici, curvone veloce da terza piena, quel sabato la prendiamo ai 40 all'ora letteralemente perchè il sabato prima poco più avanti c'erano i carabinieri che fermavano TUTTI, bene, ci ritroviamo a metà curva un trattore con carro fermo che occupa praticamente tutta la carreggiata, 40 all'ora era i limite per non andarci contro, incredibile, il contadino/terzista (poco importa, era comunque una testa di c...o) era lì che parlava con un altro e manco ci caga quando strombazziamo e lo mandiamo affanculo.......... episodio che non scorderò mai, se avessi fatto quella curva al solito ora non sarei certamente qui a scrivere!!!

Detto questo, la moto, come tutte le passioni, travalica la razionalità ed è dura, se non impossibile, da "debellare" , ci sono troppe variabili per strada poi da poter pensare anche solo per una frazione di secondo di avere "il controllo" , è cosa comune anche però di tutto il resto compreso quello che accade dentro al nostro corpo, quindi perchè privarsi di una passione?????
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Brutta storia.........rimettiti presto in bocca al lupo ===
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

domenica, ho rischiato di tamponare un idiota fermo, dico FERMO, in mezzo alla carreggiata che aspettava qlcn, nn vedendo frecce o altro, pensavo andasse, piano, ma andasse, cosicchè il cervello che aveva già archiviato la cosa e stava registrando tutti gl'altri movimenti che stavano avvenendo sulla strada in quei momenti, mi ha fatto ritatdare la frenata di qlc secondo, tempo più che sufficente per sfondargli il lunotto.
beh, mi è andata bene che avessi montato una brembo, perchè con la nissin di serie nn ce l'avrei fatta a scartarlo.
ho fatto questa premessa per dirti che nonostante le innumerevoli cadute
che ho fatto in moto fin da quando avevo il 50ino, mai mi sono posto il dubbio se continuare ad andare in moto o meno, cosa che invece tu mediti già da tempo.
se nn hai più fiducia, non forzare la cosa, spesso questi pensieri sono una sorta di premonizioni.
io ho sempre pensato per ridere, che un marziano se arrivasse sulla terra
una volta constatate le ns fragili caratteristiche fisiche (ci facciamo male anche cadendo a piedi) rimarrebbe sbalordito nel vederci scorazzare su 2 ruote a 100 all'ora!!!!!!!!!!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..Mi dispiace molto.....Ma che periodaccio ragazzi!!!..in bocca al lupo!! Come stai adesso Francesco?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
framartino
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 America + F4 EV02

Messaggio da framartino »

marj ha scritto:..Mi dispiace molto.....Ma che periodaccio ragazzi!!!..in bocca al lupo!! Come stai adesso Francesco?
adesso ho la gamba destra mezza distrutta fra botte e tagli,il braccio destro idem e sulla schiena ho un ematoma enorme...è 4 giorni che dormo pochissimo
Immagine
Rispondi