NON CREDO DI FARCELA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
mi spiace x la tua "disavventura" io a gennaio del 2005 ho fatto piu o meno lo stesso incidente con una macchina che mi ha tagliato la strada mentre ero in accelerazione,non ho avuto il tempo di frenare, moto distrutta, io fortunatamente un po meno,ho fatto 10 mesi senza usare la moto non per paura o perchè lo pensassi ma solo così, poi ho ricomprato la moto ed ora viaggio come sempre
Auguri
Auguri
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Incredibile, no word, a mè 3 anni fà andò benissimo, insieme ad altri 3 miei amici, curvone veloce da terza piena, quel sabato la prendiamo ai 40 all'ora letteralemente perchè il sabato prima poco più avanti c'erano i carabinieri che fermavano TUTTI, bene, ci ritroviamo a metà curva un trattore con carro fermo che occupa praticamente tutta la carreggiata, 40 all'ora era i limite per non andarci contro, incredibile, il contadino/terzista (poco importa, era comunque una testa di c...o) era lì che parlava con un altro e manco ci caga quando strombazziamo e lo mandiamo affanculo.......... episodio che non scorderò mai, se avessi fatto quella curva al solito ora non sarei certamente qui a scrivere!!!
Detto questo, la moto, come tutte le passioni, travalica la razionalità ed è dura, se non impossibile, da "debellare" , ci sono troppe variabili per strada poi da poter pensare anche solo per una frazione di secondo di avere "il controllo" , è cosa comune anche però di tutto il resto compreso quello che accade dentro al nostro corpo, quindi perchè privarsi di una passione?????
Detto questo, la moto, come tutte le passioni, travalica la razionalità ed è dura, se non impossibile, da "debellare" , ci sono troppe variabili per strada poi da poter pensare anche solo per una frazione di secondo di avere "il controllo" , è cosa comune anche però di tutto il resto compreso quello che accade dentro al nostro corpo, quindi perchè privarsi di una passione?????

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
domenica, ho rischiato di tamponare un idiota fermo, dico FERMO, in mezzo alla carreggiata che aspettava qlcn, nn vedendo frecce o altro, pensavo andasse, piano, ma andasse, cosicchè il cervello che aveva già archiviato la cosa e stava registrando tutti gl'altri movimenti che stavano avvenendo sulla strada in quei momenti, mi ha fatto ritatdare la frenata di qlc secondo, tempo più che sufficente per sfondargli il lunotto.
beh, mi è andata bene che avessi montato una brembo, perchè con la nissin di serie nn ce l'avrei fatta a scartarlo.
ho fatto questa premessa per dirti che nonostante le innumerevoli cadute
che ho fatto in moto fin da quando avevo il 50ino, mai mi sono posto il dubbio se continuare ad andare in moto o meno, cosa che invece tu mediti già da tempo.
se nn hai più fiducia, non forzare la cosa, spesso questi pensieri sono una sorta di premonizioni.
io ho sempre pensato per ridere, che un marziano se arrivasse sulla terra
una volta constatate le ns fragili caratteristiche fisiche (ci facciamo male anche cadendo a piedi) rimarrebbe sbalordito nel vederci scorazzare su 2 ruote a 100 all'ora!!!!!!!!!!!!
beh, mi è andata bene che avessi montato una brembo, perchè con la nissin di serie nn ce l'avrei fatta a scartarlo.
ho fatto questa premessa per dirti che nonostante le innumerevoli cadute
che ho fatto in moto fin da quando avevo il 50ino, mai mi sono posto il dubbio se continuare ad andare in moto o meno, cosa che invece tu mediti già da tempo.
se nn hai più fiducia, non forzare la cosa, spesso questi pensieri sono una sorta di premonizioni.
io ho sempre pensato per ridere, che un marziano se arrivasse sulla terra
una volta constatate le ns fragili caratteristiche fisiche (ci facciamo male anche cadendo a piedi) rimarrebbe sbalordito nel vederci scorazzare su 2 ruote a 100 all'ora!!!!!!!!!!!!
- framartino
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 America + F4 EV02