OTtisti...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

marj ha scritto:...ma grazie teso'...!!!... :kisses: l'addio al celibato mi sa che è stato....FATICOSO!!! :lol: :lol: :lol:
beh si abbastanza le catene nn bestavano.....il mio amico ad un certo punto mi ha detto portetemi via che ho 3 min di autonomia poi si disconnette il cervello e finiamo nella mer#@ tutti!!! cmq sono tornato a casa alle 5:45 stamattina....e verso le 6 mi è arrivato un mes della ragazza di qst amico....te lo riscrivo pari pari.... SE Sò CHE AVETE FATTO STRONZATE VI TIRO VIA LA PELLE E VI STROFINO ADDOSSO DEL SALE GROSSO........IDIOTI!!!!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

marj ha scritto:...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!! :lol: :lol: :lol:
hehehehehe infatti ma cosa ti vuoi aspettare dalla donna di un custommista..... :twisted: :twisted: già mi ha detto che lo vedrò 1 volta ogni 2 mesi e max fino alle ore 22 e nn deve sgarrare con l'orario!!!ho deciso sabato gli intossico il matrimonio!!! :evil: :evil: pensa che mi ha detto il mio mio amico...Stè mi accompagni tu in chiesa ....in Lotus così se cambio idea abbiamo la macchina veloce x la fuga hihihihihihi :lol: :lol:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Beato lui Beato lui...............................anche se le tette della tipa non sono il massimo :^o
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ryoma ha scritto:
marj ha scritto:...ottimo inizio!!! Brava!! complimenti alla dolce fanciulla!!!! :lol: :lol: :lol:
hehehehehe infatti ma cosa ti vuoi aspettare dalla donna di un custommista..... :twisted: :twisted: già mi ha detto che lo vedrò 1 volta ogni 2 mesi e max fino alle ore 22 e nn deve sgarrare con l'orario!!!ho deciso sabato gli intossico il matrimonio!!! :evil: :evil: pensa che mi ha detto il mio mio amico...Stè mi accompagni tu in chiesa ....in Lotus così se cambio idea abbiamo la macchina veloce x la fuga hihihihihihi :lol: :lol:
Ah ah ah ah ah, portalo via Stefano, portalo via... azz ma la tipa cosa si aspettava da un addio al celibato??? Un rosario???? Roba da matt.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

Frankie ha scritto:
Ryoma ha scritto:
Ah ah ah ah ah, portalo via Stefano, portalo via... azz ma la tipa cosa si aspettava da un addio al celibato??? Un rosario???? Roba da matt.......
HEHEHEHEHEHE......mi ha chiamato poco fà....mi ha detto beh come vanno le cose???allora sei pronto x sabato??? e poi ha cambiato tono di voce e ha detto:.......CHE COSA AVETE COMBINATO IERI SERA?????oggi Raf nn si reggeva inpiedi......hahahahahaha.....ed io le ho detto : che vuoi da me si è fatto vecchio nn regge neanche + una birretta!!!!hihihihihihie poi le ho accennato che io lo avrei accompagnato in chiesa.....credo che sia sbiancata....le ho detto nn ti conviene farmi arrabbiare hhihihihihi!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

:asdlol::asdlol::asdlol::asdlol: Starà buona fin dopo il matrimonio poi sò cazzi tua..... :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ryoma ha scritto:
marj ha scritto:...ma grazie teso'...!!!... :kisses: l'addio al celibato mi sa che è stato....FATICOSO!!! :lol: :lol: :lol:
beh si abbastanza le catene nn bestavano.....il mio amico ad un certo punto mi ha detto portetemi via che ho 3 min di autonomia poi si disconnette il cervello e finiamo nella mer#@ tutti!!! cmq sono tornato a casa alle 5:45 stamattina....e verso le 6 mi è arrivato un mes della ragazza di qst amico....te lo riscrivo pari pari.... SE Sò CHE AVETE FATTO STRONZATE VI TIRO VIA LA PELLE E VI STROFINO ADDOSSO DEL SALE GROSSO........IDIOTI!!!!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Che dolce ragazzina :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

Frankie ha scritto::asdlol::asdlol::asdlol::asdlol: Starà buona fin dopo il matrimonio poi sò cazzi tua..... :lol:
hehehehehe.....è vero e che devo fà?! finchè dura me la spasso poi sarà guerra.....hihihihihi......mi vuole pure ammogliare....dice xkè mi vuole bene io nn le credo!!! ::?

AndyFoggy ha scritto:
Ryoma ha scritto:
Che dolce ragazzina :lol:
è vero è TAAAAANTO BUONA hihihihihi
x fortuna scherza......vorrei avere io il rapporto che hanno loro con una mia eventuale ragazza.....è possibile che le becco sempre rompiXXXXXXXX?????
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..non cascarci Ryo"!!!!....passami le coordinate poi ti dico io se va bene o no!!! consulenza gratutita!!! le rompicoglioni...rimandale a casa dalla mammina!!!! :lol: :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Che caldo ... ma è venerdì :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

AndyFoggy ha scritto:Che caldo ... ma è venerdì :lol:
:thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...e domani è sabato....e allora???...domattina lavoro...pome...mi sparo un bel mottarone ...chissà la strada sarà un disastro con l'acqua che è venuta... :roll:
Rispondi