cercasi urgentemente utente del forum aleps2
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
-
- 4000rpm
xx
io avavo comperato 4 mesi fa dal tipo serbatoi eairbox pagamento anticipatoirainbowsix ha scritto:ma vendeva il motore di una 910R tempo fa?
merce tutto ok...ma la seconda volta nn e stata come la prima,,,,,,,,
guardate che non ho mai fregato nessuno
guardate che io non ho mai fregato nessuno, semmai è il contrario, mi dispiace per l'amico gommone, che non ha ancora ricevuto la merce che ha gia puntualmente pagato, ho avuto problemi seri che non sto qui a dirvi, e se non ci credete non importa, tutto uqello che ho venduto l'ho sempre consegnato, a volte anche a mano tipo il motore.
lunedi la merce partirà e invierò anche un piccolo risarcimento per i danni subiti da gommone. se poi la denuncia è gia partita fa lo stesso, la merce te la mando ugualmente.
comunque, io abito a Bagnolo piemonte provincia di cuneo in via roc del trun 7 frazione Montoso
num. carta di identità num. AK3902136 rilasciata dal comune di bagnolo piemonte il 08/02/2006 cod. fiscale mlnlsn73r26l013u nato a susa il 26/10/1973 il mio nome per esteso e Meloni Alessandro. questo per dimostrare che non ho niente da nascondere, forse da farmi perdonare si ma questa sara poi una questione tra me e gommone. Ho scritto qui e non in pm per farlo sapere a tutti quelli che hanno partecipato a questo post.
lunedi la merce partirà e invierò anche un piccolo risarcimento per i danni subiti da gommone. se poi la denuncia è gia partita fa lo stesso, la merce te la mando ugualmente.
comunque, io abito a Bagnolo piemonte provincia di cuneo in via roc del trun 7 frazione Montoso
num. carta di identità num. AK3902136 rilasciata dal comune di bagnolo piemonte il 08/02/2006 cod. fiscale mlnlsn73r26l013u nato a susa il 26/10/1973 il mio nome per esteso e Meloni Alessandro. questo per dimostrare che non ho niente da nascondere, forse da farmi perdonare si ma questa sara poi una questione tra me e gommone. Ho scritto qui e non in pm per farlo sapere a tutti quelli che hanno partecipato a questo post.
-
- 4000rpm
xxxxx
i miei complimenti x il tutto ritirero la denucia che mio malgrado lo dovuta fare ...ti auguro tante belle cose....
attendo il pacco a gloria....e questo benedetto numero di spedizione in mp o msg
terro aggionato il post
attendo il pacco a gloria....e questo benedetto numero di spedizione in mp o msg
terro aggionato il post
Ultima modifica di gommone racing il 18/07/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
-
- 4000rpm
Re: xxxxx
cmq sia io mi accontento anche con una spedizione gey 1gommone racing ha scritto:i miei complimenti x il tutto ritirero la denucia che mio malgrado lo dovuta fare ...ti auguro tante belle cose....
terro aggionato il post