BONAAAA...!!!!!!!!!!!!!marj ha scritto:..no no voglio cambiare anch'io il nick!!!...Ave MarjaAirgiotti ha scritto:No è perchè Amen c'è già..cosi ora siamo al completo!!![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
non si vince nulla ad avere un numero di messaggi elevato rispetto ad altri..contano la qualità dei messaggi!!!!![]()
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.
Ma pepo il libretto di uso e manutenzione te lo sei tenuto te..........io le dosi le ho fatte ad occhiopepo ha scritto:....il pusher è quello giusto.....è lui, che ne fà un uso sbagliato...abusandone un pò troppo, mi sà....Arkuri ha scritto:CARO PEPO GLI HAI DATO IL PUSHER SBAGLIATO...![]()
...sai che ti dico....vai "agile".....o la và, o la spacca.....hihihi.....DIO ha scritto:Ma pepo il libretto di uso e manutenzione te lo sei tenuto te..........io le dosi le ho fatte ad occhiopepo ha scritto:....il pusher è quello giusto.....è lui, che ne fà un uso sbagliato...abusandone un pò troppo, mi sà....Arkuri ha scritto:CARO PEPO GLI HAI DATO IL PUSHER SBAGLIATO...![]()
TOGLIETE STO TRILLO LO ODIO
secondo me stavolta avete valutato proprio male,anzi,Airgiotti ha scritto: Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.
accettalo subito x favore....DIO ha scritto:I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
non si vince nulla ad avere un numero di messaggi elevato rispetto ad altri..contano la qualità dei messaggi!!!!![]()
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.![]()
..beh non bisogna essere Dio per fare il copia e incolla dei messaggi di frankie..DIO ha scritto:I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.![]()