BONAAAA...!!!!!!!!!!!!!marj ha scritto:..no no voglio cambiare anch'io il nick!!!...Ave MarjaAirgiotti ha scritto:No è perchè Amen c'è già..cosi ora siamo al completo!!![]()
![]()
4000
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
non si vince nulla ad avere un numero di messaggi elevato rispetto ad altri..contano la qualità dei messaggi!!!!![]()
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Ma pepo il libretto di uso e manutenzione te lo sei tenuto te..........io le dosi le ho fatte ad occhiopepo ha scritto:....il pusher è quello giusto.....è lui, che ne fà un uso sbagliato...abusandone un pò troppo, mi sà....Arkuri ha scritto:CARO PEPO GLI HAI DATO IL PUSHER SBAGLIATO...![]()
TOGLIETE STO TRILLO LO ODIO
...sai che ti dico....vai "agile".....o la và, o la spacca.....hihihi.....DIO ha scritto:Ma pepo il libretto di uso e manutenzione te lo sei tenuto te..........io le dosi le ho fatte ad occhiopepo ha scritto:....il pusher è quello giusto.....è lui, che ne fà un uso sbagliato...abusandone un pò troppo, mi sà....Arkuri ha scritto:CARO PEPO GLI HAI DATO IL PUSHER SBAGLIATO...![]()
TOGLIETE STO TRILLO LO ODIO
....Paraponziponzipepo....
-
MarcoMV
- 8000rpm

- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
secondo me stavolta avete valutato proprio male,anzi,Airgiotti ha scritto: Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.
avete proprio cacato fuori dal vaso,e neanche poco.
comunque mi pare di essere ot,e mi fermo qui ,per ora.
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
accettalo subito x favore....DIO ha scritto:I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
non si vince nulla ad avere un numero di messaggi elevato rispetto ad altri..contano la qualità dei messaggi!!!!![]()
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
..beh non bisogna essere Dio per fare il copia e incolla dei messaggi di frankie..DIO ha scritto:I miei non sono messaggi ma perle ...................la concorrenza mi offre un contratto quadriennale per sabotare rev e passare su altri lidi per rìportare nozioni tecniche sempre più aggiornate........Airgiotti ha scritto:Supremo Dio Imperatore della riviera romagnola,
![]()
![]()
Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta.![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG