..quoto...idem..kick 67 ha scritto:Sono ateo però non avrei permesso una scelta del genere.
io voto per PDORR FIGLIO DI KMERRtoro ha scritto:oppure metti un "semi" o "mezzo"

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bravo Frankie,Frankie ha scritto: Quoto, la cosa è stata affrotnata troppo alla leggera, il board ha sbagliato (Il Board sia ben inteso, non uno in particolare) e appena Vanel avrà il tempo di ricollegarsi cambierà il nickname di danilo, la decisione è stata presa subito dopo quando ci siamo accorti di aver fatto la stronzata, non Danilo che ha solo fatto la richeista seppur bizzarra, NOI e solo NOI!!
A nome del Board chiedo scusa a tutti gli utenti che, giustamente, si sono sentiti presi per il culo da questa cosa ribadendo che un errore nella gestione direi che ci può stare e l'importante direi che è prenderne atto, chiedere scusa e cercare di rimediare!!!
..Ti fa onore questo discorso...quando si cambierà il nick si risolverà tutto...io spero che non se ne vada nessuno...sinceramente...brutale 910 s ha scritto:Antefatto:
DANILO=[glow=red]D[/glow]an[glow=red]I[/glow]l[glow=red]O[/glow]
E' il codice che mi è stato dato sul Call of Duty e se non sbaglio anche sul codice fiscale.........
Pitt66 sono molto dispiaciuto che molti di voi si siano offesi non era mia intenzione ......... infatti appena non mi ricordo chi aveva obbiettato qualcosa avevo subito parlato con frankie (su sua iniziativa) per cambiare immediatamente il mio nick.....solo che per problemi tecnici non è stato possibile farlo subito.
Ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno e cmq le cose basta dirle senza bisogno di fare scenate da prima donne ........
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE NESSUNO SMETTA DI SCRIVERE PER CAUSA MIA PERCHE' DEVO TROPPO A FRANKIE E AL BOARD PER PROVOCARGLI PROBLEMI quindi se lo riterrai necessario sarò ben disponibile ad andarmene io
Dispiaciuto
Danilo
no,dai non lo fare....ripensaci....mi sembra una decisione affrettata..Pit66 ha scritto: ringraziando il forum per tutte le informazioni di cui ho usufruito ma non condividendo più lo spirito che sta aleggiando da qualche tempo sullo stesso, me ne vado a forummare altrove.
Un saluto a tutti e buona continuazione.
ciao ciao.