LEXUS RX 400h!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
LEXUS RX 400h!!
Ciao Ragazzi,
qualcuno possiede o ha provato questa macchina??
vorrei avere un pò di informazioni....
qualcuno possiede o ha provato questa macchina??
vorrei avere un pò di informazioni....
- V_girl
- 4000rpm
- Vero Nome: Ilaria
- Contatta:
CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....
perche` chiedi info su questa macchina?
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....

THE DIFFERENCE BETWEEN A MAN AND A KID IS A COST OF THEIR TOYS"
MV.
MV.
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'autoV_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
Ogni stop è solo un altro start...
- V_girl
- 4000rpm
- Contatta:
di macchine cosi` ne ho provate tante.... ma peccato che neanche una sia mia....aris ha scritto:cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'autoV_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.

cmq... tu come stai?
MV.
MV.
- aris
- 10000rpm
be dimmi come fai a provarle che lo faccio anch'io...ti ho mandato un mpV_girl ha scritto:di macchine cosi` ne ho provate tante.... ma peccato che neanche una sia mia....aris ha scritto:cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'autoV_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
perche` chiedi info su questa macchina?![]()
![]()
cmq... tu come stai?

- V_girl
- 4000rpm
- Contatta:
eeee amicizie varie... diciamo che qui per via del mio lavoro giro con gente importante.... pensa che quest'autunno ho provato il nuovo mercedes E500 figata eccezionale i sedili che quando sei in una curva si ristringono in base al tuo corpo.... e un macello di elettronica dentro... tu pensa che mi sono guardata la televisione italiana mente viaggiavo.... mi son fatta quasi 1000 km e invece di essere strssata come al solito e stanca sembrava che fossi uscita da un centro termale...
cmq una gran bella macchina...
io guido una yaris
io guido una yaris
MV.
MV.
- aris
- 10000rpm
V_girl ha scritto:eeee amicizie varie... diciamo che qui per via del mio lavoro giro con gente importante.... pensa che quest'autunno ho provato il nuovo mercedes E500 figata eccezionale i sedili che quando sei in una curva si ristringono in base al tuo corpo.... e un macello di elettronica dentro... tu pensa che mi sono guardata la televisione italiana mente viaggiavo.... mi son fatta quasi 1000 km e invece di essere strssata come al solito e stanca sembrava che fossi uscita da un centro termale...
io guido una yaris

-
- 4000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Andrea non conosco la macchina, e non è tra quelle che preferisco, possiedo una Toyota Yaris e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Se tanto mi da tanto visto che Lexus è il marchio di lusso della Toyota, non può che essere una bella macchina, attenta pure all'ambiente vista la doppia motorizzazione.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
ce l'ha mio cugino, ci ho fatto un viaggio da milano a st. tropeiz proprio un mese fa. L'ha comprata su mio consiglio (dato che voleva per forza un suv...) e dice che mai scelta è stata piu' azzeccata.
E' incredibile muoversi nel traffico nel silenzio piu' assoluto!!
E poi quando schiacci devo dire che si fa anche rispettare!
Rivoluzionaria e anche bella. Chi vuole un suv e non la prende (preferendo magari quelle vasche da bagno tedesche) -anche in considerazione del prezzo- per me è un folle
E' incredibile muoversi nel traffico nel silenzio piu' assoluto!!
E poi quando schiacci devo dire che si fa anche rispettare!
Rivoluzionaria e anche bella. Chi vuole un suv e non la prende (preferendo magari quelle vasche da bagno tedesche) -anche in considerazione del prezzo- per me è un folle
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!