LEXUS RX 400h!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

andremasetti
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2007, 11:44
Località: parma

LEXUS RX 400h!!

Messaggio da andremasetti »

Ciao Ragazzi,
qualcuno possiede o ha provato questa macchina??
vorrei avere un pò di informazioni....
Avatar utente
V_girl
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/07/2008, 12:50
Vero Nome: Ilaria
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da V_girl »

CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....

perche` chiedi info su questa macchina? 8)
THE DIFFERENCE BETWEEN A MAN AND A KID IS A COST OF THEIR TOYS"
MV.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

V_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....

perche` chiedi info su questa macchina? 8)
cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'auto
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
V_girl
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/07/2008, 12:50
Vero Nome: Ilaria
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da V_girl »

aris ha scritto:
V_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....

perche` chiedi info su questa macchina? 8)
cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'auto
di macchine cosi` ne ho provate tante.... ma peccato che neanche una sia mia.... ::cry: :lol:
cmq... tu come stai?
THE DIFFERENCE BETWEEN A MAN AND A KID IS A COST OF THEIR TOYS"
MV.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

V_girl ha scritto:
aris ha scritto:
V_girl ha scritto:CIAo si io c'ho fatto un giro... e conosco gente che c'e` l'ha.
una vera bella macchina lussuosa. avendola provata solo in citta` nn so che tenuta di strada ha e nn ho provato il 4x4..... ma le persone che se la soo comprata sono contenti per ora... tenendo conto che difficilmente qualcuno dia cattive referenze dopo che si e` comprato una macchina del genere.....

perche` chiedi info su questa macchina? 8)
cavoli che fortuna ilaria...piacerebbe provarla anche a me...è un bel ferro quest'auto
di macchine cosi` ne ho provate tante.... ma peccato che neanche una sia mia.... ::cry: :lol:
cmq... tu come stai?
be dimmi come fai a provarle che lo faccio anch'io...ti ho mandato un mp :wink:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
V_girl
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/07/2008, 12:50
Vero Nome: Ilaria
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da V_girl »

eeee amicizie varie... diciamo che qui per via del mio lavoro giro con gente importante.... pensa che quest'autunno ho provato il nuovo mercedes E500 figata eccezionale i sedili che quando sei in una curva si ristringono in base al tuo corpo.... e un macello di elettronica dentro... tu pensa che mi sono guardata la televisione italiana mente viaggiavo.... mi son fatta quasi 1000 km e invece di essere strssata come al solito e stanca sembrava che fossi uscita da un centro termale...
cmq una gran bella macchina...
io guido una yaris
THE DIFFERENCE BETWEEN A MAN AND A KID IS A COST OF THEIR TOYS"
MV.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

V_girl ha scritto:eeee amicizie varie... diciamo che qui per via del mio lavoro giro con gente importante.... pensa che quest'autunno ho provato il nuovo mercedes E500 figata eccezionale i sedili che quando sei in una curva si ristringono in base al tuo corpo.... e un macello di elettronica dentro... tu pensa che mi sono guardata la televisione italiana mente viaggiavo.... mi son fatta quasi 1000 km e invece di essere strssata come al solito e stanca sembrava che fossi uscita da un centro termale...
cmq una gran bella macchina...
io guido una yaris
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che invidiaaaaa....non è giusto!! anch'io voglio lavorare cosi :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
andremasetti
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2007, 11:44
Località: parma

Messaggio da andremasetti »

Grazie Ilaria,
mi incuriosisce molto questa doppia motorizzazione (elettrica/benzina)...
Poi devo dire che la Lexus non mi dispiace affatto... anche perchè pensandoci costa molto meno delle più famose tedesche (Q7, ML, X5...) e non va affatto male...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Andrea non conosco la macchina, e non è tra quelle che preferisco, possiedo una Toyota Yaris e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Se tanto mi da tanto visto che Lexus è il marchio di lusso della Toyota, non può che essere una bella macchina, attenta pure all'ambiente vista la doppia motorizzazione.
Immagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Eheheheh...la mia amica Ila se la spasseggia sui macchinoni!(oh,nessuno pensi male eh???)
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

El Sys ha scritto:Eheheheh...la mia amica Ila se la spasseggia sui macchinoni!(oh,nessuno pensi male eh???)
no no non pensiamo male di lei....qui pensiamo male di te :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

aris ha scritto:
El Sys ha scritto:Eheheheh...la mia amica Ila se la spasseggia sui macchinoni!(oh,nessuno pensi male eh???)
no no non pensiamo male di lei....qui pensiamo male di te :lol: :lol: :lol: :lol:
E te pareva!!! :lol: :lol: :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

ce l'ha mio cugino, ci ho fatto un viaggio da milano a st. tropeiz proprio un mese fa. L'ha comprata su mio consiglio (dato che voleva per forza un suv...) e dice che mai scelta è stata piu' azzeccata.
E' incredibile muoversi nel traffico nel silenzio piu' assoluto!!
E poi quando schiacci devo dire che si fa anche rispettare!

Rivoluzionaria e anche bella. Chi vuole un suv e non la prende (preferendo magari quelle vasche da bagno tedesche) -anche in considerazione del prezzo- per me è un folle
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

ho letto grandi cose su questa macchina..sfortunatamente non l'ho provata...ma ho provato il Q7 e mi venivano gli sforzi di vomito...ma non perchè cammina, perchè l'ho guardato bene!!!!! :lol: :lol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Postare una fotina di sta macchina qua.... no è???
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi