Foto VACANZE......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io verrei molto volentieri a girare con voi ma non riesco perchè spesso le uscite le fate al sabato e io lavoro ...ci sono il 28 settembre perchè è una domenica tu ci sei ???chobing ha scritto:ottttttimooooo moglie e figlia in macchina e te con la muturetta.....
dai vieni a farti un girettino con noi appena riesci...
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Bravo bravo vieni e non avvisi.........proprio un emiliano
Quella si chiama panoramica......anche se la strada ha un fondo pessimo e ci sono degli scoiattoli kamikaze......ha veramente un bel panorama .....
La prossima volta fai un fischio che almeno ti facevo fare due stradine per il verso
ciao Danilo
Quella si chiama panoramica......anche se la strada ha un fondo pessimo e ci sono degli scoiattoli kamikaze......ha veramente un bel panorama .....
La prossima volta fai un fischio che almeno ti facevo fare due stradine per il verso
ciao Danilo
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Nicola credo suano i Lavizzari li avevo io sulla mia vecchia z1000Mr9till5 ha scritto:Ehi Paolo quando togli quei due boiler? Ho visto una moto come la tua con uno scarico a tromboncino e ci guadagna molto.
P.S. ho avuto modo di guidare quella di un amico e mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po' "strozzata". Pure la tua è così?
Ogni stop è solo un altro start...
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Hai perfettamente ragione e mi scuso , ma prima di partire non ho preso giù l'indirizzo che tu mi hai dato , ti ho anche dato il mio numero di cell sulla tua casella MP , ho sperato che mi chiamassi tu !!brutale 910 s ha scritto:Bravo bravo vieni e non avvisi.........proprio un emiliano
ciao Danilo
Per i 2 "boiler" ci sono dietro da quando lo comprata, in effetti non sono un granchè per ora sono indeciso aspetto le fiere EICMA e BIKE-EXPO .......Mr9till5 ha scritto:Ehi Paolo quando togli quei due boiler? Ho visto una moto come la tua con uno scarico a tromboncino e ci guadagna molto.
P.S. ho avuto modo di guidare quella di un amico e mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po' "strozzata". Pure la tua è così?
In effetti si, un po "strozzata" lo è ,ma con delle dovute modifiche si (dovrebbe risolvere) il problema. P.S quella del tuo amico è tutto originale ho a fatto delle modifiche ??