mi sono immedesimato e ........mi è venuta la pelle d'oca.....brutto segno!!! subito info sulla merdaccia per sapere con chi hai a che fare....poi provvedere.....mmonti ha scritto:Io farei intervenire Walter !!!!
se non vuoi farti giustizia da solo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Questo l'ho fatto Nick: sono andato al pronto soccorso e ho il referto medico dove ho spiegato l'aggressione con tanto di visite, di lastre ecc.rainbowsix ha scritto:io mi sarei fatto refertare...al pronto soccorso...una bella querela per aggressione e lesioni entro 90 gg..anzi la farei l'89esimo giorno...risarcimento morale e fisico..e poi se rompe le palle alla ragazza gli mando una squadra punitiva..
se è un tipo che si è trasferito da poco....scommetto che è un collaboratore di giustizia....che scrocca i soldi al contribuente....e ti posso garantire che ve ne sono in giro di piantagrane del genere...
P/S io mi aspetterei una denuncia da parte sua...OCCHIO...
Non sappiamo chi sia, si è appena trasferito da un mese e al momento non è conosciuto da nessuno.marj ha scritto:...robe da matti....probabilmente ha ragione Nick...voleva provocare per attaccarsi a qualcosa...ma questo chi è ??un pregiudicato o che?
Grazie AntonioAntonioValenti ha scritto:io ti consiglio di rimanere in macchina ben chiuso e chiamare immediatamente il 112 dettando la targa del tizio,
intanto frapponi il veicolo ad eventuali escoriazioni, botte o altro
ed all'arrivo dei CC la tua versione da calmo seduto in macchina
varrà 100 volte quella di un esagitato che magari ti ha anche abbozzato
il veicolo, il più delle volte se si accorgono che hai già chiamato i CC
se ne vanno via per poter dire che non erano loro alla guida.
io comunque un giro di conoscenza in caserma lo farei,
senza la denuncia ma per far sapere cosa è accaduto,
se la pattuglia passa in strada e gli controlla un paio di volte i documenti
può fargli capire che è già sotto controllo, visto la vicinanza di casa,
sarebbe subito il primo sospettato anche per la sola presenza o sosta davanti al portone della ragazza
mani avanti,
la vendetta personale alimenta la faida, se è un poco di buono
ha molti più amici delinguenti lui, di quelli che trovi tu.
ciao
Infatti ho agito secondo il buon senso e per il bene di tutti.RIO ha scritto:Andy hai agito secondo buon senso.Alcuni penserebbero ke sei un vigliacco,ma secondo me nn lo sei,perkè con i tempi ke corrono è meglio evitare certi pericoli specie se il tizio abita vicino la tua ragazza..cmq nn è una cosa rara,io ormai ne ho sentite tante soprattutto di disgrazie nate da una lite alla guida,nn ho parole ma mi kiedo....dove sta la polizia,in questi momenti???
concordo, al 1000% e te lo dico per esperienza diretta e personale di un caso simile : OCCHIO, perchè in questo paese ( volutamente con la p minuscola) a passare dalla parte del torto pur avendo ragione ci metti 10 secondi..e non aspetterei neanche l'89° giorno a querelare .rainbowsix ha scritto: P/S io mi aspetterei una denuncia da parte sua...OCCHIO...
Non pensarai mica che ti offra il galato e ti chieda scusabobo blaster ha scritto:tralasciando le spedizioni punitive che sono fantasie ammenochè tu sia un malavitoso, perchè è facile che quelli che si erano offerti prima, quando è il momento spariranno, io valuterei anche il fatto che abitando vicino alla tua ragazza, molto probabilmente lo rincontrerai ancora e allora cosa farai??