Sono stato aggredito

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

mmonti ha scritto:Io farei intervenire Walter !!!!
mi sono immedesimato e ........mi è venuta la pelle d'oca.....brutto segno!!! subito info sulla merdaccia per sapere con chi hai a che fare....poi provvedere.....
se non vuoi farti giustizia da solo :( segui il consiglio di Nicola.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

dispiace anche a me...coraggio
consigli: se pensi che ne valga la pena fargliela pagare devi essere pronto a qualsiasi conseguenza e quindi essere deciso nella tua azione...altrimenti passaci sopra e non pensarci più,anche se il peso dell'attacco più che il male è dura da mandare giù

magari ti può aiutare vedere se ha precedenti o se solito a denunce di questo tipo...

:-(
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

rainbowsix ha scritto:io mi sarei fatto refertare...al pronto soccorso...una bella querela per aggressione e lesioni entro 90 gg..anzi la farei l'89esimo giorno...risarcimento morale e fisico..e poi se rompe le palle alla ragazza gli mando una squadra punitiva..
se è un tipo che si è trasferito da poco....scommetto che è un collaboratore di giustizia....che scrocca i soldi al contribuente....e ti posso garantire che ve ne sono in giro di piantagrane del genere...
P/S io mi aspetterei una denuncia da parte sua...OCCHIO...
Questo l'ho fatto Nick: sono andato al pronto soccorso e ho il referto medico dove ho spiegato l'aggressione con tanto di visite, di lastre ecc.
Il testimone c'é e lo sentirò nei prox giorni.
Lo sciagurato non è un collaboratore di giustizia o simile. Il padre della mia ragazza è direttore dell'Agenzia delle Entrate della zona e conosce praticamente tutti a quei livelli e anch'io ho dei conoscenti: su questo punto siamo in una botte di ferro. Potenzialmente lo potrei rovinare, ma abbiamo deciso in altro modo per le ragioni che ho espresso poco fa :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...robe da matti....probabilmente ha ragione Nick...voleva provocare per attaccarsi a qualcosa...ma questo chi è ??un pregiudicato o che?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

io ti consiglio di rimanere in macchina ben chiuso e chiamare immediatamente il 112 dettando la targa del tizio,
intanto frapponi il veicolo ad eventuali escoriazioni, botte o altro
ed all'arrivo dei CC la tua versione da calmo seduto in macchina
varrà 100 volte quella di un esagitato che magari ti ha anche abbozzato
il veicolo, il più delle volte se si accorgono che hai già chiamato i CC
se ne vanno via per poter dire che non erano loro alla guida.

io comunque un giro di conoscenza in caserma lo farei,
senza la denuncia ma per far sapere cosa è accaduto,
se la pattuglia passa in strada e gli controlla un paio di volte i documenti
può fargli capire che è già sotto controllo, visto la vicinanza di casa,
sarebbe subito il primo sospettato anche per la sola presenza o sosta davanti al portone della ragazza

mani avanti,

la vendetta personale alimenta la faida, se è un poco di buono
ha molti più amici delinguenti lui, di quelli che trovi tu.

ciao ::?
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

Andy hai agito secondo buon senso.Alcuni penserebbero ke sei un vigliacco,ma secondo me nn lo sei,perkè con i tempi ke corrono è meglio evitare certi pericoli specie se il tizio abita vicino la tua ragazza..cmq nn è una cosa rara,io ormai ne ho sentite tante soprattutto di disgrazie nate da una lite alla guida,nn ho parole ma mi kiedo....dove sta la polizia,in questi momenti???
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Purtroppo il mondo è pieno di teste di caxxxxxo che vanno in giro ad attaccar briga per futili motivi e la cosa nn mi va giù. Bisogna saper convivere pacificamente, chi nn lo sa fare deve andare in mezzo al deserto, quello è il loro posto!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

marj ha scritto:...robe da matti....probabilmente ha ragione Nick...voleva provocare per attaccarsi a qualcosa...ma questo chi è ??un pregiudicato o che?
Non sappiamo chi sia, si è appena trasferito da un mese e al momento non è conosciuto da nessuno.
AntonioValenti ha scritto:io ti consiglio di rimanere in macchina ben chiuso e chiamare immediatamente il 112 dettando la targa del tizio,
intanto frapponi il veicolo ad eventuali escoriazioni, botte o altro
ed all'arrivo dei CC la tua versione da calmo seduto in macchina
varrà 100 volte quella di un esagitato che magari ti ha anche abbozzato
il veicolo, il più delle volte se si accorgono che hai già chiamato i CC
se ne vanno via per poter dire che non erano loro alla guida.

io comunque un giro di conoscenza in caserma lo farei,
senza la denuncia ma per far sapere cosa è accaduto,
se la pattuglia passa in strada e gli controlla un paio di volte i documenti
può fargli capire che è già sotto controllo, visto la vicinanza di casa,
sarebbe subito il primo sospettato anche per la sola presenza o sosta davanti al portone della ragazza

mani avanti,

la vendetta personale alimenta la faida, se è un poco di buono
ha molti più amici delinguenti lui, di quelli che trovi tu.

ciao ::?
Grazie Antonio :wink:
Infatti stiamo valutando eventualmente di fare un azione del genere e informare le autorità più che altro perché questo sì è comportato così senza nessun motivo.
RIO ha scritto:Andy hai agito secondo buon senso.Alcuni penserebbero ke sei un vigliacco,ma secondo me nn lo sei,perkè con i tempi ke corrono è meglio evitare certi pericoli specie se il tizio abita vicino la tua ragazza..cmq nn è una cosa rara,io ormai ne ho sentite tante soprattutto di disgrazie nate da una lite alla guida,nn ho parole ma mi kiedo....dove sta la polizia,in questi momenti???
Infatti ho agito secondo il buon senso e per il bene di tutti.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Concordo con la spedizione di albanesi ;-)
matteo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da matteo »

rainbowsix ha scritto: P/S io mi aspetterei una denuncia da parte sua...OCCHIO...
concordo, al 1000% e te lo dico per esperienza diretta e personale di un caso simile : OCCHIO, perchè in questo paese ( volutamente con la p minuscola) a passare dalla parte del torto pur avendo ragione ci metti 10 secondi..e non aspetterei neanche l'89° giorno a querelare .
Mariano
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Contatta:

Messaggio da Mariano »

Mi dispiace tantissimo Andy, un pochino so cosa hai provato perche' e' capiatata anche a me una cosa simile. Un tipo mi ha tamponato leggermente perche' non teneva la distanza ed io avevo frenato per scenderda un dosso. Non avuto neanche il tempo di scendere che questo era gia' attaccato alla mia portiera, appena giu' mi ha messo una mano alla gola, non forte, ed ha iniziato a gridare sul perche' io avessi frenato e che ero stato fortunato che non si fosse danneggiato nulla ! Io ero pietrificato non sapevo cosa fare (ero sceso per vedere solo se la macchina aveva qualche segno, non mi era passato per l'anticamera del cervello neanche di mendare a quel paese il tipo, cosa che puo' capitare il tamponere qualcuno e poi in maniera cosi lieve !!). Spaventato ho detto che non avevo fatto apposta a frenare ed ho iniziato a guardare la macchina e, mentre mi sono abbassato, questo mi ha dato un calcio nel mio posteriore, non forte per fortuna. Spaventato piu' che mai, sicuro di aver a che fare con un pazzo che voleva solo arrivare alle mani mentre il tipo mi insultava me ne sono salito in macchina e me ne sono andato. Nel frattempo si era formato un bel gruppetto di persone ad assistere allo "spettacolo" ma nessuno ha fatto nulla. Passata la paura, quando ho iniziato a ripensarci mi e' venuto un nervoso allucinante per la mia mancata reazione !!!! Purtroppo o per fortuna io non ho mai fatto a botte e molto probabilmente, anzi, di sicuro le avrei prese e quindi e' stato meglio cosi', anche secondo amici e secondo i miei genitori. Pero' gente cosi' non la deve passare liscia altrimenti continuera' a comportarsi come i padroni del mondo, dovrebbero trovare una sola volta nella vita che scenda dalla macchia un tipo cosi' :
Immagine
che poi lo accarezza
Immagine
ed infine gli tira una bella pasta Immagine
Non sono un tipo violento ma quando ci vuole ci vuole !!!!!
Per il resto penso che ti sia comportato in maniera corretta, forse io avrei chiamato subito la polizia, ma sai, in quei momenti non sia molto la mente lucida, io ci ho pensato la sera a casa !!!
Probabilmente per il fatto della vicinanza con la tua ragazza anche io non avrei fatto nulla, pero' una semplice segnalazione ai carabinieri dove spieghi l'accaduto senza sporgere denuncia penso che male non faccia, magari anche loro sanno cosa meglio consigliarti !!!!!
Porta pazienza con il tempo la cosa passa !!!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...che bello!!! chiamare la polizia perchè un enercumeno minaccia di pestarti e arriva lui!!!..dov'è in servizio?

Immagine quello sulla destra guardando la foto neh!!! :lol: :lol: :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

tralasciando le spedizioni punitive che sono fantasie ammenochè tu sia un malavitoso, perchè è facile che quelli che si erano offerti prima, quando è il momento spariranno, io valuterei anche il fatto che abitando vicino alla tua ragazza, molto probabilmente lo rincontrerai ancora e allora cosa farai??
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

bobo blaster ha scritto:tralasciando le spedizioni punitive che sono fantasie ammenochè tu sia un malavitoso, perchè è facile che quelli che si erano offerti prima, quando è il momento spariranno, io valuterei anche il fatto che abitando vicino alla tua ragazza, molto probabilmente lo rincontrerai ancora e allora cosa farai??
Non pensarai mica che ti offra il galato e ti chieda scusa :roll:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

occhio anche a farsi offrire il gelato...

Immagine :lol: :lol:
Rispondi