E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...
Record...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Record...
Ma nessuno si è accorto che è stato battuto il record di utenti connessi contemporaneamente???? 151 il 29 agosto !!!!!
E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
29 agosto....cazz...non l'ho visto!!!!!!
...ero impegnato quel girono...tra saune, bagni turchi, ragazze in topless che mi massaggiavano......
Siamo dei Grandi!!!
...ero impegnato quel girono...tra saune, bagni turchi, ragazze in topless che mi massaggiavano......
Siamo dei Grandi!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
CAMPAFUMI MODERATORE !!!campafumi ha scritto:voglio diventare moderatore per questa scoperta...
Air ma che Admin sei ?!?!?!?..
29 agosto....cazz...non l'ho visto!!!!!!
Diobò che bello!!!

- AntonioValenti
- Coordinatore

- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
se vai sul portale, in basso a destra, nella sbarra lateralearis ha scritto:ma dove si vede?
Utenti Connessi
Totale 11 utenti online: 7 Registrati, e 4 ospiti
AntonioValenti, aris, Chico, Cris, Frankie, odino, riskio,Airgiotti
[ Lista completa ]
Max utenti online cont.: 151 il 29th Agosto 2008, 05:44
ciao
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Sono onorato di aver creato un neologismo ispirato alla ricerca continua del potereE dato che l'ho scoperto io, mi autoproclamo capo supremo del forum...(Oddio, mi è presa la Danilite (Danilo,è ovvio che si ruzza...unn te la piglià))
Ma secondo me vale lo stesso discorso dei 1000 utentiEllapeppa, 151 è un numerone, sarà difficile batterlo, alle 5.44 della mattina poi....
...madonnina..l'onnipotenza dei figli adottivi della Marj...campafumi ha scritto:E dato che l'ho scoperto io, mi autoproclamo capo supremo del forum...(Oddio, mi è presa la Danilite(Danilo,è ovvio che si ruzza...unn te la piglià))
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA