E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...E lo staff paga bare...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
CAMPAFUMI MODERATORE !!!campafumi ha scritto:voglio diventare moderatore per questa scoperta...
29 agosto....cazz...non l'ho visto!!!!!!
...ero impegnato quel girono...tra saune, bagni turchi, ragazze in topless che mi massaggiavano......
se vai sul portale, in basso a destra, nella sbarra lateralearis ha scritto:ma dove si vede?
Sono onorato di aver creato un neologismo ispirato alla ricerca continua del potereE dato che l'ho scoperto io, mi autoproclamo capo supremo del forum...(Oddio, mi è presa la Danilite (Danilo,è ovvio che si ruzza...unn te la piglià))
Ma secondo me vale lo stesso discorso dei 1000 utentiEllapeppa, 151 è un numerone, sarà difficile batterlo, alle 5.44 della mattina poi....
...madonnina..l'onnipotenza dei figli adottivi della Marj...campafumi ha scritto:E dato che l'ho scoperto io, mi autoproclamo capo supremo del forum...(Oddio, mi è presa la Danilite(Danilo,è ovvio che si ruzza...unn te la piglià))