RIFLESSIONI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Mi dispiace tanto Marj...Dai,Il tempo sistemerà le cose.. piano piano tornerà tutto nel migliore dei modi..no non è di rev. è un amico , lui e Alessandra (una mia carissima amica) andavano spesso in giro sui passi intorno a Mugello con due Daytona identiche...eravamo insieme al Raduno Donne Motocicliste.

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 6000rpm
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Io lo leggo in ritardo...e solo perchè oggi ho sentito la marj e mi ha raccontato...l'ho conosciuto quest'estate al mugello Nello..e anche Alessandra...stupendi...
Non ci sono parole.
Le ho dette tutte alla marj al telefono.
Lei sà.
Ho paura ultimamente ragazzi.
Fottutamente paura di accendere il quadro.
In bocca al lupo Nello.
Noi ci siamo.
Non ci sono parole.
Le ho dette tutte alla marj al telefono.
Lei sà.
Ho paura ultimamente ragazzi.
Fottutamente paura di accendere il quadro.
In bocca al lupo Nello.
Noi ci siamo.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
spiace sempre che si faccia male uno di noi, purtroppo però nn è solo la potenza che fa la moto pericolosa, teniamo anche conto che con la potenza è aumentata anche la frenata, sono migliorate le forcelle, i telai, le gomme etc.
il vero problema se si esclude la sfiga o il destino (ognuno la chiama come vuole), rimane l'inesperienza.
c'è troppa gente che passa da 20 a 150 cv saltando tutte le potenze intermedie indispensabili per imparare gradatamente a gestire non solo
la moto, ma anche se stessi.
prendiamo come esempio la frenata: oggi grazie alle pinze radiali si può guidare con un margine di sicurezza molto ma molto più alto di prima, ma se dati da gestire ad un motociclista inesperto possono diventare pericolosissimi e qlc ci ha già lasciato le penne.
questo esempio vale per tutto il resto, dalla potenza alla velocità passando per l'accellerazione e le gomme.
sa va sans dir che se uno è un coglione è destinato al suicidio con mezzi come i nostri.
il vero problema se si esclude la sfiga o il destino (ognuno la chiama come vuole), rimane l'inesperienza.
c'è troppa gente che passa da 20 a 150 cv saltando tutte le potenze intermedie indispensabili per imparare gradatamente a gestire non solo
la moto, ma anche se stessi.
prendiamo come esempio la frenata: oggi grazie alle pinze radiali si può guidare con un margine di sicurezza molto ma molto più alto di prima, ma se dati da gestire ad un motociclista inesperto possono diventare pericolosissimi e qlc ci ha già lasciato le penne.
questo esempio vale per tutto il resto, dalla potenza alla velocità passando per l'accellerazione e le gomme.
sa va sans dir che se uno è un coglione è destinato al suicidio con mezzi come i nostri.
Quoto..io sono una di quelle che con le radiali brembo si ribalterebbe..è per quello che dico...non sarebbe il caso di fare dei corsi di guida per gli inesperti?...e ti garantisco che ho visto ragazzi ventenni che vanno piu' forte..ma peggio di me come guida.
Comunque... Nello.. ha passato il primo ostacolo 4 ore di intervento ed è ancora vivo...Tieni duro !!!!
ps ...pregate per lui... chi ci crede..
Comunque... Nello.. ha passato il primo ostacolo 4 ore di intervento ed è ancora vivo...Tieni duro !!!!
ps ...pregate per lui... chi ci crede..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA