eccolo pronto a sgridarmi!!!neanche da piccolo mi rimproveravano così!!!Airgiotti ha scritto:io penso che sarebbe il caso di finirla qui con discorsi che esulano dal titolo del 3ad...
grazie

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
eccolo pronto a sgridarmi!!!neanche da piccolo mi rimproveravano così!!!Airgiotti ha scritto:io penso che sarebbe il caso di finirla qui con discorsi che esulano dal titolo del 3ad...
grazie
E' chiaramente una provocazione, ma titolare non avrebbe sicuramente giocato con Rijkaard, Ancelotti ed un panchinaro come Albertini...fabriziobruni ha scritto:be' adesso non esageriamo...siccome sono convinto che di calcio ne capisci (nonostante il tifo, ma nessuno è perfetto, e poi c'è di peggio, vero Matteo? ) dicevo siccome sono convinto che di calcio ne capisci sono sicuro che stai parlando ancora inebriato dai fumi della vittoria in un derby..
Concordo e sottoscrivo: davvero tristi!!fabriziobruni ha scritto:cmq la cosa che piu' mi fa pensare a come siano cambiati i tempi è vedere i tifosi juventini che si devono aggrappare al milan per poter godere un po'....
Fede ha scritto:eccomi qua..presente..mi sono appena svegliato...
giuro che non ho visto nessuna partita azione ...quindi prima di parlare devo vedere con i miei blu eyes!!
il milan dicono che sia stato penoso...
ho sentito che lo zingaro abbia fatto un gol di culo con un colpo di tacco non voluto..ma il culo ednl fare queste cose lo zingaro ce le ha..peccato per voi che le faccia con il bologna e che nelle partite che contano non faccia nemmeno goal!!!
prima di paragonarlo al cigno ne deve mangiare di pasta..hai voglia!
Certo te non vedi le partite dell'Inter..derby non ricordi?!Fede ha scritto:era un'armata in effetti il parma l'anno scorso!!!
in champions di goal pesanti non ne ricordo e nemmeno nei derby ...contro roma,lazio,juve...
Ah ah ah ah ah, sei clamoroso, ma hai sbagliato nuovamente, dovevi postarlo nel 3aD "barzellette" se vuoi te lo spostoFede ha scritto:...ho visto ora...era addirittura fallo perchè i ldifensore era già davanti per prendere la palla di testa...
come sempre LADRI!!!