Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

Airgiotti ha scritto:io penso che sarebbe il caso di finirla qui con discorsi che esulano dal titolo del 3ad...
grazie
eccolo pronto a sgridarmi!!!neanche da piccolo mi rimproveravano così!!! :lol: :lol: :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io non ti sgrido..se ti comporti bene che motivo ne avrei!!!!??
:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:..ma lo special one prende 14 milioni l'anno o per la durata del contratto?netti?
No...solo 9!!!

:eek:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:be' adesso non esageriamo...siccome sono convinto che di calcio ne capisci (nonostante il tifo, ma nessuno è perfetto, e poi c'è di peggio, vero Matteo? ) dicevo siccome sono convinto che di calcio ne capisci sono sicuro che stai parlando ancora inebriato dai fumi della vittoria in un derby..
E' chiaramente una provocazione, ma titolare non avrebbe sicuramente giocato con Rijkaard, Ancelotti ed un panchinaro come Albertini...
fabriziobruni ha scritto:cmq la cosa che piu' mi fa pensare a come siano cambiati i tempi è vedere i tifosi juventini che si devono aggrappare al milan per poter godere un po'....
Concordo e sottoscrivo: davvero tristi!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mavy
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

...un altro che non vedo e mi preoccupo è Jaspy..

miiicio micio micio..
".......I have become comfortably numb...."
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:cmq la cosa che piu' mi fa pensare a come siano cambiati i tempi è vedere i tifosi juventini che si devono aggrappare al milan per poter godere un po'....
Ho visto la partita e ti assicuro che non ho goduto affato. Non è stata un granchè. Diciamo pragmatica :specchio:
Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Com'è...i milanisti non parlano oggi?!

Muahhahahahahah!!!!

E cmq per il discorso Van basten-Ibra,lo svedese ha fatto un tacco in avanti verso Marco!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

eccomi qua..presente..mi sono appena svegliato...
giuro che non ho visto nessuna partita azione ...quindi prima di parlare devo vedere con i miei blu eyes!!
il milan dicono che sia stato penoso...
ho sentito che lo zingaro abbia fatto un gol di culo con un colpo di tacco non voluto..ma il culo ednl fare queste cose lo zingaro ce le ha..peccato per voi che le faccia con il bologna e che nelle partite che contano non faccia nemmeno goal!!!
prima di paragonarlo al cigno ne deve mangiare di pasta..hai voglia!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

...per fabrizio:
niente scommessa...andiamo al night ed ognuno paga per se!!!
:lol:
COME ON!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:eccomi qua..presente..mi sono appena svegliato...
giuro che non ho visto nessuna partita azione ...quindi prima di parlare devo vedere con i miei blu eyes!!
il milan dicono che sia stato penoso...
ho sentito che lo zingaro abbia fatto un gol di culo con un colpo di tacco non voluto..ma il culo ednl fare queste cose lo zingaro ce le ha..peccato per voi che le faccia con il bologna e che nelle partite che contano non faccia nemmeno goal!!!
prima di paragonarlo al cigno ne deve mangiare di pasta..hai voglia!
:lol: :lol:

Non si dice solo..lo è stato!!!

Certo..a culo... http://it.youtube.com/watch?v=4pC9A3cq0 ... re=related

Per i gol pesanti fatti da Ibra vorrei chiedere chi è che ha fatto la doppietta sotto il diluvio contro il Parma all'ultima?!
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

era un'armata in effetti il parma l'anno scorso!!!
in champions di goal pesanti non ne ricordo e nemmeno nei derby ...contro roma,lazio,juve...
COME ON!!!
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

...ho visto ora...era addirittura fallo perchè i ldifensore era già davanti per prendere la palla di testa...
come sempre LADRI!!!
COME ON!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:era un'armata in effetti il parma l'anno scorso!!!
in champions di goal pesanti non ne ricordo e nemmeno nei derby ...contro roma,lazio,juve...
Certo te non vedi le partite dell'Inter..derby non ricordi?! 8) :lol:

Ieri avete pareggiato contro l'ultima in classifica a 0 punti,il Parma doveva salvarsi e se non vincevamo rischiavamo di perdere il campionato..se non è una partita importante quella.. :roll:

L'altro post manco te lo commento perchè spero che tu stia scherzando o altrimenti mi sembra proprio inutile continuare a parlare,manco il difensore ha protestato..ma sarai mica parente di Franco Ordine?! :lol: :lol: :lol:

Dai...stai con la figlia di Pellegatti almeno..
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

per me è fallo!!!
purtoppo a vedere quella maledetta aprtita c'ero e ho anche preso tanta acqua per niente!!!...per giocare contro una squadra di M A come il parma e considerare difficile quella partita contro una squadra di zombie...ma dai...siete stati fortunati chge avete giocato contro il parma e no nche ne so a reggi ocalabria o cagliari o siena...altrimentio per vedere un oscudetto vero dovevi risalire al 1989!!!!
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Fede ha scritto:...ho visto ora...era addirittura fallo perchè i ldifensore era già davanti per prendere la palla di testa...
come sempre LADRI!!!
Ah ah ah ah ah, sei clamoroso, ma hai sbagliato nuovamente, dovevi postarlo nel 3aD "barzellette" se vuoi te lo sposto :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi