Hannibal ha scritto:Gisby non ricordo bene se Tixx aveva fatto fare la rullata, della 910 standard, subito dopo una messa a punto ben fatta.
Perchè se la moto non era messa a punto quella lettura è praticamente inutile, visto che esprime un dato leggermente falsato rispetto "all' altra" che sicuramente era ben tarata.
La differenza che volevo far notare è tra le due curve blu, con e senza snorkel. Ambedue sono state ottimizzate con la PCIII al banco. La differenza è poca, ma c'è.
Se volete andare a vedere l'articolo ci sono altri 2 grafici, Arrows senza db killer con e senza snorkel, dove la differenza è pressochè uguale.
Motoitaliche test 910s special
Battiluca ha scritto: La flessione dai 3500 ai 5500 giri è paurosa...buco incredibile.
Ecco perchè di serie la Brutale impenna che è un piacere...
progress ha scritto: ma non ci credo neanche....
Conoscendo Tixx e come lavora, io non ho molti dubbi.
Non sono tanto i 3 cavalli che guadagni, ma è la regolarizzazione della curva e la miglior schiena tra i 4500 e 6000 giri che ottieni però se ottimizzi la mappa con la PCIII.