Maschi occhio alle parti basse...e non solo!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo)

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Marj se vuoi averla vinta su un uomo attaccati lì e stringi fortemarj ha scritto:Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo)![]()
![]()

....hiiiiiiiiiiiiiii!.......sara' da mo' che lo fa'!Mr9till5 ha scritto:Marj se vuoi averla vinta su un uomo attaccati lì e stringi fortemarj ha scritto:Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo)![]()
![]()

Non devo arrivare a quel punto..Mr9till5 ha scritto:Marj se vuoi averla vinta su un uomo attaccati lì e stringi fortemarj ha scritto:Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo)![]()
![]()

....Scarperia..(dove siamo stati alla cena)..è nota recentemente per il circuito ma da secoli per la produzione di ferri taglienti....c'è una bellissima mostra nel castello ...si annoverano...fra gli esemplari esposti anche un particolare tipo di ferro tagliente chiamato "castrino"...è specifico per l'uso per cui è chiamato...potrebbe essere più efficace ..

..PZZMRCF4 ha scritto:I biglietti x l'incontro sono già in prevendita![]()
![]()
![]()
AZZ ma siete proprio dei VBI !!! tutto per fare cassa ..fate anche le scommesse clandestine già che ci siete....cosa fate attrezzate un ring come il wrestling o ci mettete in un capannone come i cani o i galli da combattimento..oppure ...la gara di grappini come la tipa nelle scene iniziali di Indiana Jones....o gara di moto e per minimizzare il gap...lui lo fate correre con un garelli monomarcia...e io con la mia brutale...però non a franciacorta...minimo a Mugello. oppure gara di insulti....tanto me le ha già dette tutte..ih ih ih ih!!!...è vero che ha una fantasia senza limite!!! si beve i suoi neuroni shakerati....potrebbe venire fuori di tutto...gara di insulti io non la faccio...con lui perdo subito....sono veramente troppo buona!!!!

Ecco QUOTONE per Mauro....alla facciaccia vostra....ci beviamo un grappino e poi andiamo a fare le penne con le moto ...così tutti quelli che non le sanno fare crepano d'invidiaMauro f4 ha scritto:.....ulah!....madonna che esagerati!.....io e la Marj invece....ci berremo un grappino facendo una camionata di risate alla facciaccia vostra!......Marj sei stata sempre e comunque una simpaticona!.......oltre ad una appasionata.....sintende