Maschi occhio alle parti basse...e non solo!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Maschi occhio alle parti basse...e non solo!

Messaggio da MrNico »

Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo) :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....roba da mettere su Reality! :asdlol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

marj ha scritto:Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo) :lol: :lol: :lol:
Marj se vuoi averla vinta su un uomo attaccati lì e stringi forte :shock:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Mr9till5 ha scritto:
marj ha scritto:Mi verrebbe da dire...CHERRIDERE!!! ...se non ci sono state conseguenze!!!quelli veramente ..veramente....il giocatore di golf che si ritrova con tre palline....quello con il nun cha ku!!!...il torello con attaccato li il cane!!!...mamma mia ...cheddolore!!! (immagino e presumo) :lol: :lol: :lol:
....hiiiiiiiiiiiiiii!.......sara' da mo' che lo fa'! :lol: :lol: :lol:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Appena vi incontrate, intendo te e la Marj, ci voglio proprio essere :lol:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....non vorrai mica dire che mi prende per........ :eeeeek:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:
Non devo arrivare a quel punto..:lol: ...Le solite battute del c...o di mr9!!! e l'altro che gli da man forte...vi vedrei bene insieme voi due!!!..cicip e ciciap!!!
....Scarperia..(dove siamo stati alla cena)..è nota recentemente per il circuito ma da secoli per la produzione di ferri taglienti....c'è una bellissima mostra nel castello ...si annoverano...fra gli esemplari esposti anche un particolare tipo di ferro tagliente chiamato "castrino"...è specifico per l'uso per cui è chiamato...potrebbe essere più efficace .. :lol: :lol: :lol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:.....non vorrai mica dire che mi prende per........ :eeeeek:
......no stai pur tranquillo....non succederà niente del genere!!!!.... :lol: :lol: :lol: ih ih ih!!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:Appena vi incontrate, intendo te e la Marj, ci voglio proprio essere :lol:
.
..ih ih ih...sai le risate!!!!.... :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

I biglietti x l'incontro sono già in prevendita :twisted: :twisted: :) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

PZZMRCF4 ha scritto:I biglietti x l'incontro sono già in prevendita :twisted: :twisted: :) :wink:
..
AZZ ma siete proprio dei VBI !!! tutto per fare cassa ..fate anche le scommesse clandestine già che ci siete....cosa fate attrezzate un ring come il wrestling o ci mettete in un capannone come i cani o i galli da combattimento..oppure ...la gara di grappini come la tipa nelle scene iniziali di Indiana Jones....o gara di moto e per minimizzare il gap...lui lo fate correre con un garelli monomarcia...e io con la mia brutale...però non a franciacorta...minimo a Mugello. oppure gara di insulti....tanto me le ha già dette tutte..ih ih ih ih!!!...è vero che ha una fantasia senza limite!!! si beve i suoi neuroni shakerati....potrebbe venire fuori di tutto...gara di insulti io non la faccio...con lui perdo subito....sono veramente troppo buona!!!! 8) :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....ulah!....madonna che esagerati!.....io e la Marj invece....ci berremo un grappino facendo una camionata di risate alla facciaccia vostra!......Marj sei stata sempre e comunque una simpaticona!.......oltre ad una appasionata.....sintende
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:.....ulah!....madonna che esagerati!.....io e la Marj invece....ci berremo un grappino facendo una camionata di risate alla facciaccia vostra!......Marj sei stata sempre e comunque una simpaticona!.......oltre ad una appasionata.....sintende
Ecco QUOTONE per Mauro....alla facciaccia vostra....ci beviamo un grappino e poi andiamo a fare le penne con le moto ...così tutti quelli che non le sanno fare crepano d'invidia :lol: :lol: :lol: .Toh Ciapa li'...(no...mi son dimenticata che io non le so fare le penne..AZZ!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi