Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

:D :D :D :D :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:hai letto i messaggi precedenti???
forse l'ho già scritto in qualche messaggio dietro???ADIDAS...scusate la pubblicità occulta...
ma non lo ha scelto solo per lo sponsor il Milan...
E quand'è che te lo ha detto?!

Vi siete sentiti via sms?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

magari avessi il numero di becks!!!
cmq GRANDE MILAN!!!sofferto per 90 minuti unica occasione sfruttata...è così che si vincono gli scudetti...speriamo...in questo anno di pausa dalla champions...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Macché grande Milan, ieri ha fatto pena ...

È ufficiale al Milan è tornato Culovic con la formula del prestito gratuito :lol:
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

io non ho visto niente...ho sentito he ha fatto un solo tiro in porta ...GRANDE MILAN in questo senso...e per vincere gli scudetti ci vuole anche kulovic...inter docet
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ah ok, per una volta sono d'accordo, a parte Culovic che l'Inter non ha mai avuto.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

andy sègnati questa: se lo special one insiste con quaresma, e con questo modo di fare e comportarsi con i giocatori, non solo tra due mesi sara' fuori dal giro scudetto ma avra' perso l'unico giovane talento italiano, che a fine stagione chiedera' di essere ceduto.
Tre attaccanti su 5 (mario, cruz e crespo) non lo sopportano piu'.
Seganti questa previsione che poi ne riparliamo.
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Dai fai sempre così. Personalmente il Mario lo vedo in nazionale nel prossimo futuro quindi spero che il Mou non lo rovini.
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

ma si è rasato lo special one?
COME ON!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:ma si è rasato lo special one?
Ma sei un visagista per caso?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:andy sègnati questa: se lo special one insiste con quaresma, e con questo modo di fare e comportarsi con i giocatori, non solo tra due mesi sara' fuori dal giro scudetto ma avra' perso l'unico giovane talento italiano, che a fine stagione chiedera' di essere ceduto.
Non per essere bastian contrario ma Quaresma sarà fondamentale per questa Inter: diamogli il tempo di ambientarsi e di trovare la giusta forma. È arrivato a campionato iniziato senza aver mai giocato con il Porto in precampionato; è arrivato in un campionato nuovo e sta imparando a conoscerlo.
Mourihno si comporta bene: finalmente c'é un allenatore che si fa rispettare dai giocatori, perché vuole sempre il massimo da loro. Ti ricordo che Mancini aveva contro tanti giocatori e che è stato cambiato per questo soprattutto dopo l'ammutinamento post Liverpool.
Io sono un po' più vicino di te alla Pinetina e certe cose le so meglio: il buon Mario, ti dico che si è un po' montato la testa ultimamente e la dimostrazione è la partita di domenica quando è entrato ed ha giocato senza voglia, senza mordente.
Crespo è il mio compaesano e ogni tanto ci vediamo: di Mourihno parla solo bene, non ce l'ha con lui perché nella sua carriera non ha mai discusso le scelte di un allenatore. Vorrebbe solo giocare perché sente di poter dare il suo contributo e se non riuscirà a giocare a gennaio andrà con tutta probabilità alla Samp o alla Roma.
Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:andy sègnati questa: se lo special one insiste con quaresma, e con questo modo di fare e comportarsi con i giocatori, non solo tra due mesi sara' fuori dal giro scudetto ma avra' perso l'unico giovane talento italiano, che a fine stagione chiedera' di essere ceduto.
Non per essere bastian contrario ma Quaresma sarà fondamentale per questa Inter: diamogli il tempo di ambientarsi e di trovare la giusta forma. È arrivato a campionato iniziato senza aver mai giocato con il Porto in precampionato; è arrivato in un campionato nuovo e sta imparando a conoscerlo.
Mourihno si comporta bene: finalmente c'é un allenatore che si fa rispettare dai giocatori, perché vuole sempre il massimo da loro. Ti ricordo che Mancini aveva contro tanti giocatori e che è stato cambiato per questo soprattutto dopo l'ammutinamento post Liverpool.
Io sono un po' più vicino di te alla Pinetina e certe cose le so meglio: il buon Mario, ti dico che si è un po' montato la testa ultimamente e la dimostrazione è la partita di domenica quando è entrato ed ha giocato senza voglia, senza mordente.
Crespo è il mio compaesano e ogni tanto ci vediamo: di Mourihno parla solo bene, non ce l'ha con lui perché nella sua carriera non ha mai discusso le scelte di un allenatore. Vorrebbe solo giocare perché sente di poter dare il suo contributo e se non riuscirà a giocare a gennaio andrà con tutta probabilità alla Samp o alla Roma.
Quotone globale ed aggiungo che se si ripensa ai tempi in cui Totti veniva gestito da Mazzone non mi sembra che giocasse più di Balotelli!!!

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

che coppia!!!....
Notte brava di Ronaldinho e Adriano
I due tirano l'alba in discoteca
Ed ecco di nuovo le notti brave. Ma bravo è stato pure Adriano che, nonostante abbia tirato l'alba in discoteca si è presentato puntuale ad Appiano, lunedì, per gli allenamenti. Insieme al brasiliano, c'era anche Ronaldinho. I due hanno tirato tardi in due locali milanesi. Niente eccessi, nessun flute di champagne: solo acqua. Ma nonostante questo pare che in casa nerazzurra l'uscita dell'Imperatore non sia stata gradita.

E così, se a Milanello la notte passata in discoteca da Ronaldinho (infortunato e quindi a riposo due giorni) è scivolata giù come l'acqua che ha bevuto tutta sera il brasiliano, ad Appiano invece è rimasta un po' indigesta. Pare infatti che Mourinho, già sufficientemente stizzito, domenica pomeriggio dalla prestazione dei suoi, non abbia gradito la notte passata in discoteca da Adriano, le cui condizioni sono apparse al tecnico precarie.

Sta di fatto che, come vuole la tradizione, domenica notte, in zona corso Como, zona glamour meneghina, oltre a Ronaldinho e Adriano ci fosse anche lo juventino Sissoko. Ma a Mourinho, già alle prese con l'"insubordinazione" di Cruz, Obinna e Balotelli poco importa. Lui guarda a "casa sua" e oggi sia Cruz sia Adriano, i due che rischiano di più, dovranno convincerlo a farli giocare a Firenze.
COME ON!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Poi Adriano è stato rimandato a casa da Mourinho!!!

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

barcollava?..han bevuto solo acqua ahahahahah che ridere :-)
COME ON!!!
Rispondi