




Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non per essere bastian contrario ma Quaresma sarà fondamentale per questa Inter: diamogli il tempo di ambientarsi e di trovare la giusta forma. È arrivato a campionato iniziato senza aver mai giocato con il Porto in precampionato; è arrivato in un campionato nuovo e sta imparando a conoscerlo.fabriziobruni ha scritto:andy sègnati questa: se lo special one insiste con quaresma, e con questo modo di fare e comportarsi con i giocatori, non solo tra due mesi sara' fuori dal giro scudetto ma avra' perso l'unico giovane talento italiano, che a fine stagione chiedera' di essere ceduto.
Tre attaccanti su 5 (mario, cruz e crespo) non lo sopportano piu'.
Seganti questa previsione che poi ne riparliamo.
Quotone globale ed aggiungo che se si ripensa ai tempi in cui Totti veniva gestito da Mazzone non mi sembra che giocasse più di Balotelli!!!AndyFoggy ha scritto:Non per essere bastian contrario ma Quaresma sarà fondamentale per questa Inter: diamogli il tempo di ambientarsi e di trovare la giusta forma. È arrivato a campionato iniziato senza aver mai giocato con il Porto in precampionato; è arrivato in un campionato nuovo e sta imparando a conoscerlo.fabriziobruni ha scritto:andy sègnati questa: se lo special one insiste con quaresma, e con questo modo di fare e comportarsi con i giocatori, non solo tra due mesi sara' fuori dal giro scudetto ma avra' perso l'unico giovane talento italiano, che a fine stagione chiedera' di essere ceduto.
Tre attaccanti su 5 (mario, cruz e crespo) non lo sopportano piu'.
Seganti questa previsione che poi ne riparliamo.
Mourihno si comporta bene: finalmente c'é un allenatore che si fa rispettare dai giocatori, perché vuole sempre il massimo da loro. Ti ricordo che Mancini aveva contro tanti giocatori e che è stato cambiato per questo soprattutto dopo l'ammutinamento post Liverpool.
Io sono un po' più vicino di te alla Pinetina e certe cose le so meglio: il buon Mario, ti dico che si è un po' montato la testa ultimamente e la dimostrazione è la partita di domenica quando è entrato ed ha giocato senza voglia, senza mordente.
Crespo è il mio compaesano e ogni tanto ci vediamo: di Mourihno parla solo bene, non ce l'ha con lui perché nella sua carriera non ha mai discusso le scelte di un allenatore. Vorrebbe solo giocare perché sente di poter dare il suo contributo e se non riuscirà a giocare a gennaio andrà con tutta probabilità alla Samp o alla Roma.