penso che.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750

Messaggio da MarcoMV »

oh,se servono bastonate....io ne ho per tutti! 8) .......
....ho messo via 50 quintali di legna per l'inverno,hai voglia a bastonate! :lol:
ma con la moto....no lasciamo fare....mi tamponano i moscerini!! :eek:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

grazie di non avermi frainteso frankie, in effetti ieri sera la cosa l'ho scritta di getto perchè rientrando a casa dal lavoro tardi e sotto un diluvio, mi è toccato sorbirmi un Montoya con l'A5 che si è messo a fare i numeri quando mi ha visto arrivare senza manco avergli fatto i fari: nei rettilinei andava a 180 (io arrivando, viaggiavo per i chezzi miei a 160, lui stava a +/- 120) e io a distanza di sicurezza a 160/170, poi nei curvoni frenava esageratamente stando in mezzo alla carreggiata e sinceramente
nn c'avevo proprio voglia di stringerlo per passarlo rischiando magari che mi finisse nella mia fiancata visto che, da come stava guidando, un esperto nn lo era di certo........morale della favola, per togliermelo dalle palle, ho dovuto farlo sul dritto andando ad una velocità a cui non sarei mai andato se questo egocentrico avesse proseguito ad andare come stava facendo prima che io sopraggiungessi.
ma che doveva dimostrare, che la sua audi bianca ribassata era più potente della mia???
bastasse questo, saremmo tutti campioni del mondo :lol: :lol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Per questa volta sei perdonato,

La prossima passalo da sopra :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bobo ma glielo hai detto che la tua Audi viene dalla Macedonia micca kezzi!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

azz...brutà, io nun ciò l'auddi :lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

sshhh era per depistare !!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

8)
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

hai ragione bobo...io non mi ritengo un pilota ma almeno quando andiamo
via in gruppo non mi semina nessuno...anche quando trovo qualche donkey che vuole ingarellarsi non gli stacco il mio avantreno dal suo culo...però si sa che stare dietro è più facile infatti io non supero sto dietro...per questo non sono un pilota ::cry:
ma mi diverto...infine questo è quello che conta
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

BB magari sono uno di quelli che rispettosamente ti hanno dato strada stringendo a dx, mettendo la freccia e per non sbagliare facendo segno con la mano. Come ha detto Stefano ci vediamo all'arrivo :wink:
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Mr9till5 ha scritto:BB magari sono uno di quelli che rispettosamente ti hanno dato strada stringendo a dx, mettendo la freccia e per non sbagliare facendo segno con la mano. Come ha detto Stefano ci vediamo all'arrivo :wink:
Nicola questa volta offri tu però :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Bobo io posso fare da spettatore :lol: altro che cipresso sono piantato piu' di un chiodo da carpenteria
Ogni stop è solo un altro start...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

ne sono sicuro nicola, l'avrei fatto anch'io :wink:
anzi, ti dirò, solitamente se uno mi da apertamente strada, ringrazio con un cenno di mano..e, in moto, se nn ingarella, alzo 2 dita della mano destra
per salutarlo.

sia ben chiara una cosa, il mio vero problema è di non aver timore di potermi fare del male e che la velocità mi dia ancora più stimolo.
questione d'abitudine.
quando correvo, il meglio lo davo in bagarre, col cronometro c'ho sempre litigato.
mia moglie, all'ultimo rientro dal mare, mi è esplosa in una crisi isterica
senza che io facessi niente.
che ci posso fare se gl'altri sull'appennino frenano? perchè si deve incazzare se io invece di consumare inutilmente le pastiglie scalo 2 marce??
chiunque venga in auto con me, dice che vado troppo, anche tra i colleghi di lavoro sono una barzelletta....
di contro, negl'ultimi 15 anni, nn ho mai avuto un incidente, ne in auto, ne in moto.
in moto negl'ultimi 2 anni sono caduto 3 volte, ma da solo, senza coinvolgere nessuno e a velocità ridotta: 1 volta perchè c'era del gasolio in una rotatoria, 1 volta perchè ho beccato il brecciolino all'uscita di un tornante e 1 volta perchè ero troppo ubriaco(ho fatto solo 150 metri prima che la moto mi disarcionasse aprendo di colpo il gas alla prima curva)
non mi ricordo quando fosse stato il mio ultimo volo in moto prima di questi 3, forse 15 anni fà :silly:

magari, m'inchiodo domani, ma nn riesco a nn andare al mio ritmo, sarebbe peggio, diventerei indeciso e rischierei forse di più.
ognuno ha la sua andatura, e massimo rispetto per chi ha rispetto, la velocità nn dimostra nulla, la fa il mezzo nn il pilota. :lol: :lol:
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

150m.. vedo che reggi bene l'alcol bobo 8)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

lo reggo benissimo 8)
Immagine
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Frankie ha scritto:......mi piacerebbe dirgli a questi tizi che al mugello i piloti dell'R6 cup con moto quasi standard girano in 2 secchi con uno dei rettilinei più lunghi che ci sia, se la stessa domanda la facessimo a questi "pilotoni" difficilmente troveremmo uno che scende sotto i 2 minuti e 10 che comunque è un tempo della madonna, ma non da pilota!!!
cribbio, io al mugello ho fatto 4 e 20 con l'ST2,
ma avevo l'endicap delle borse, non potevo piegare più di tanto

Immagine

eppure sul rettilineo andavo forte, pensavo di aver battuto il tempo della pista...dei fermoni.... :twisted: :twisted: :twisted:

ciao ::?
Rispondi