Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto: Che eravate dei perdenti e ve la siete fatta sotto, potevi capirlo il giorno stesso della partita....
si forse anche questo. Ma proprio niente niente che voi e juve avevate qualcosina di "strano" che ancora nn sapevamo?? :lol:
Mr9till5 ha scritto:E' tornato Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hiding:
si, è sono anche molto stanco.... 15 giorni in russia stancano sotto "tutti i punti di vista"...ma ci tornerei domani!! :lol:
Raccontaci un po' delle bellezze nostrane russe :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

AndyFoggy ha scritto: Non facciamo falsi moralismi: da che mondo e mondo un tifisissimo di una grande squadra come l'Inter gioisce per gli insuccessi di Milan o Juve. Lo stesso lo fa uno juventino per gli insucessi di Inter e Milan, lo stesso un milanista per gli insucessi di Inter e Juve, lo stesso un tifoso del Bercellona quando il Real Madrid perde, lo stesso un tifoso del Liverpool quando il Manchester o il Chelsea perdono ecc ... potrei continuare all'infinito :wink:
no è mica vero Andy quando c'è la champions io faccio il tifo per le italiane quando non c'è il milan, tipo quest'anno avrei piacere che con la finale a Roma la vincesse una squadra italiana la champions...prefeirei la Roma ...ma anche se dovesse essere l'Inter , come sarà al 100%, mi farebbe =mente piacere...

:^o :^o :^o :^o :^o :lol: :lol: :lol: :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Vedevo un vuoto, senza scritto nulla, pensavo che non mi funzionasse più internet :D
Se ti dico che non ho creduto subito a quando hai scritto ... :D
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

perchè non c credevi?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ti conosco ragazzo ;-)
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

come hai detto tu prima è possibile soprattutto se si è tifosi sfegatati di una squadra avere paicere che vinca uan squadra italiana rivale di sempre la champions o campionato o altro...
COME ON!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Fede ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:E' tornato Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hiding:
si, è sono anche molto stanco.... 15 giorni in russia stancano sotto "tutti i punti di vista"...ma ci tornerei domani!! :lol:
qua abbiamo gli stessi gusti...io sono tornato a fine agosto dopo 1 mese la e ad ottobre ho fatto una capatina indietro 4 giorni...a fine dicembre arrivano 3 da st pietroburgo, 2 sono impegnate una è libera...e la devo impegnare ... :grin:
comunque quando vai da quelle parti dimeml oche se sono libero non dico mai di no..ormai quelel zone le conosco come le mie tasche... ;-)
ti ringrazio ma sai com'è...io veramente andrei li' per lavoro... ::wink:
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

..anche io ;-) però non lavoro 24 ore su 24 e penso nemmeno tu...
devi difendere qualche mafioso russo? :-)
COME ON!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

OT
Oggi sono andato al conc. Porsche a Como per noleggiare un 997 che guiderò il prox venerdì in quanto un mio amico deve fare una sorpresa al papà per il compleanno :D ed ho visto una Carrera GT :-) Alla domanda di chi fosse, mi è stato risposto ... un calciatore ... di nome Cristiano Zanetti: ciumbia è uno dei 30 fortunati che ce l'hanno in Italia.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

zanetti????... allora ibra cosa dovrebbe comprarsi, tutta la fabbrica!??
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ibra ha appena acquistato una Cayenne per sua moglie. Non so che auto abbia comunque l'anno scorso per ben 2 volte l'ho visto a bordo di una Enzo rossa :-)
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Ridateci Moggi che perlomeno il prezzo e lo stipendio dei calciatori lo calmierava. Che tristezza
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

che bello guardare gli altri dall'alto verso il basso...
almeno per poco...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Ridateci Moggi che perlomeno il prezzo e lo stipendio dei calciatori lo calmierava. Che tristezza
Moggi?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Nicola, ti stimo tantissimo, ma non parlarmi di Moggi. Non è vero quello che affermi perché gli stipendi delle Juve sono sempre stati i più alti di tutti: certamente diceva il contrario, ma in realtà grazie a tutti i suoi traffici illeciti, mafiosi ecc... pagava un surplus sostanzioso di ingaggio chiaramente il tutto non era nel bilancio della F.C. Juventus che era sempre in attivo o pareggio. Quando c'era Moggi e Moratti era interessato un giocatore magari italiano il prezzo veniva sempre raddoppiato o triplicato così Moratti non lo prendeva e quel caro di figlio di buona donna di Moggi lo acquistava lui oppure lo girava ad altre società amiche pur di non farlo andare all'Inter.
Questo è solo una parte di tutto il male che ha fatto Moggi: credo che non si opportuno ricordare ancora una volta tutto il resto e credo che un amante del vero calcio possa solo odiare Moggi.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

é pazzesco che ci siano a tutt'oggi juventini (sportivi, come ritengo Nicola) che rimapiangano ancora quel tizio...
Eppure anche la stessa societa' tenta di fare di tutto per rinnegare quel passato (con ottimi risultati, direi, visti gli utlimi tempi). Ma tutto viene inesorabilmente cancellato dal rievocare quel periodo, e quella sporca dirigenza...
Io fossi un dirigente attuale, o l'allenatore (che conosco stimo e la pensa come me) che mi sto rompendo la schiena per ottenere qualcosa in modo pulito, e per tentare, ove possibile, di far dimenticare tutto (i moggi i giraudo i bettega e i lippi IN PRIMIS) avrei gia' buttato la spugna....
Una dirigenza che ha accettato in silenzio la serie B (anzi l'ha proprio chiesta, mi ricordo ancora le parole di Cobolli...) pur di ripulirsi da tutto, e che sta facendo quello che sta facendo, non meriterebbe tifosi cosi.
Scusami Nicola, ma da te non lo accetto.
Rispondi