AndyFoggy ha scritto:
Non facciamo falsi moralismi: da che mondo e mondo un tifisissimo di una grande squadra come l'Inter gioisce per gli insuccessi di Milan o Juve. Lo stesso lo fa uno juventino per gli insucessi di Inter e Milan, lo stesso un milanista per gli insucessi di Inter e Juve, lo stesso un tifoso del Bercellona quando il Real Madrid perde, lo stesso un tifoso del Liverpool quando il Manchester o il Chelsea perdono ecc ... potrei continuare all'infinito
no è mica vero Andy quando c'è la champions io faccio il tifo per le italiane quando non c'è il milan, tipo quest'anno avrei piacere che con la finale a Roma la vincesse una squadra italiana la champions...prefeirei la Roma ...ma anche se dovesse essere l'Inter , come sarà al 100%, mi farebbe =mente piacere...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
come hai detto tu prima è possibile soprattutto se si è tifosi sfegatati di una squadra avere paicere che vinca uan squadra italiana rivale di sempre la champions o campionato o altro...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Mr9till5 ha scritto:E' tornato Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, è sono anche molto stanco.... 15 giorni in russia stancano sotto "tutti i punti di vista"...ma ci tornerei domani!!
qua abbiamo gli stessi gusti...io sono tornato a fine agosto dopo 1 mese la e ad ottobre ho fatto una capatina indietro 4 giorni...a fine dicembre arrivano 3 da st pietroburgo, 2 sono impegnate una è libera...e la devo impegnare ...
comunque quando vai da quelle parti dimeml oche se sono libero non dico mai di no..ormai quelel zone le conosco come le mie tasche...
ti ringrazio ma sai com'è...io veramente andrei li' per lavoro...
OT
Oggi sono andato al conc. Porsche a Como per noleggiare un 997 che guiderò il prox venerdì in quanto un mio amico deve fare una sorpresa al papà per il compleanno ed ho visto una Carrera GT Alla domanda di chi fosse, mi è stato risposto ... un calciatore ... di nome Cristiano Zanetti: ciumbia è uno dei 30 fortunati che ce l'hanno in Italia.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Ibra ha appena acquistato una Cayenne per sua moglie. Non so che auto abbia comunque l'anno scorso per ben 2 volte l'ho visto a bordo di una Enzo rossa
Mr9till5 ha scritto:Ridateci Moggi che perlomeno il prezzo e lo stipendio dei calciatori lo calmierava. Che tristezza
Moggi?!?!
Nicola, ti stimo tantissimo, ma non parlarmi di Moggi. Non è vero quello che affermi perché gli stipendi delle Juve sono sempre stati i più alti di tutti: certamente diceva il contrario, ma in realtà grazie a tutti i suoi traffici illeciti, mafiosi ecc... pagava un surplus sostanzioso di ingaggio chiaramente il tutto non era nel bilancio della F.C. Juventus che era sempre in attivo o pareggio. Quando c'era Moggi e Moratti era interessato un giocatore magari italiano il prezzo veniva sempre raddoppiato o triplicato così Moratti non lo prendeva e quel caro di figlio di buona donna di Moggi lo acquistava lui oppure lo girava ad altre società amiche pur di non farlo andare all'Inter.
Questo è solo una parte di tutto il male che ha fatto Moggi: credo che non si opportuno ricordare ancora una volta tutto il resto e credo che un amante del vero calcio possa solo odiare Moggi.
é pazzesco che ci siano a tutt'oggi juventini (sportivi, come ritengo Nicola) che rimapiangano ancora quel tizio...
Eppure anche la stessa societa' tenta di fare di tutto per rinnegare quel passato (con ottimi risultati, direi, visti gli utlimi tempi). Ma tutto viene inesorabilmente cancellato dal rievocare quel periodo, e quella sporca dirigenza...
Io fossi un dirigente attuale, o l'allenatore (che conosco stimo e la pensa come me) che mi sto rompendo la schiena per ottenere qualcosa in modo pulito, e per tentare, ove possibile, di far dimenticare tutto (i moggi i giraudo i bettega e i lippi IN PRIMIS) avrei gia' buttato la spugna....
Una dirigenza che ha accettato in silenzio la serie B (anzi l'ha proprio chiesta, mi ricordo ancora le parole di Cobolli...) pur di ripulirsi da tutto, e che sta facendo quello che sta facendo, non meriterebbe tifosi cosi.
Scusami Nicola, ma da te non lo accetto.