Per finire in bellezza il 2006

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Federico73
4000rpm
4000rpm
Moto: BMW K1200R
Contatta:

Per finire in bellezza il 2006

Messaggio da Federico73 »

Ieri, per finire in bellezza il 2006, insieme ad altri due disgraziati siamo andati a fare l'ultimo giro dell'anno. Il tempo era quello che era, la strada (fra Saline e Cecina) pure, ma la voglia era troppa. Il risultato si puo' solo intuire dalla foto. Non vi dico in che stato era la giacca e il casco.
Buon 2007 a tutti!
Fede

http://img380.imageshack.us/img380/1716 ... 006gz8.jpg
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ieri cc'ero di passaggio...ho notato..ma oggi è peggio!!..lato positivo che ero in auto!!!!

...buon lavaggio!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Eh eh, quando la voglia si fà irresistibile c'è poco da fare, la moto si lava, giacca a casco pure, però la goduria di aver fatto un bel giro è impagabile!!!

Buon 2007 anche da parte mia!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Re: Per finire in bellezza il 2006

Messaggio da Luca »

Anch'io anni fa andavo in moto con qualsiasi condizione meteo, solo per il piacere di farlo.
Poi col tempo mi sono reso conto che in certe condizioni ci si diverte molto poco. Si deve pensare più a stare in piedi che a guidare...
Perciò adesso in inverno la moto va quasi in letargo.
Immagine

I HAVE A DREAM...
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Cris ha scritto:a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......
Il sale provoca ipertensione...si sa'! :mrgreen:

E poi non fa' cosi' male: Se conserva bene i prosciutti,allora andra' bene anche per le nostre bimbe! :lol: :wink:
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Federico, non oso guardare la moto, anche se l'ho vista :( :(

Buon Anno anche a te :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

Auguri per la pulizia!

Come dicono Luca e Cris: la moto va in letargo e qui ci si tiene la voglia di moto fin dopo le pioggie primaverili...che lavano il sale che conserva bene i prosciutti e un po' meno bene le carrozzerie dei mezzi a 2 e 4 ruote. :lol:
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

mambamarco ha scritto:
Cris ha scritto:a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......

E poi non fa' cosi' male: Se conserva bene i prosciutti,allora andra' bene anche per le nostre bimbe! :lol: :wink:
la tua, immagino, l'avrai appesa in cantina con un gancio da macellaio, a fianco ad una riga di spek tirolesi........... vero ??:wink: :lol:
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Re: Per finire in bellezza il 2006

Messaggio da Pit66 »

Luca ha scritto:Anch'io anni fa andavo in moto con qualsiasi condizione meteo, solo per il piacere di farlo.
Poi col tempo mi sono reso conto che in certe condizioni ci si diverte molto poco. Si deve pensare più a stare in piedi che a guidare...
Perciò adesso in inverno la moto va quasi in letargo.
Sono pienamente d'accordo!
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Cris ha scritto:
mambamarco ha scritto:

la tua, immagino, l'avrai appesa in cantina con un gancio da macellaio, a fianco ad una riga di spek tirolesi........... vero ??:wink: :lol:
Beh,finora e' appesa sui cavalletti in garage.Ho iniziato a sverniciare i cerchi:DISASTRO! : tra l'altro le esalazioni dello sverniciatore mi stanno sciogliendo i polmoni.... :(
Rispondi