Per finire in bellezza il 2006
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Federico73
- 4000rpm
- Moto: BMW K1200R
- Contatta:
Per finire in bellezza il 2006
Ieri, per finire in bellezza il 2006, insieme ad altri due disgraziati siamo andati a fare l'ultimo giro dell'anno. Il tempo era quello che era, la strada (fra Saline e Cecina) pure, ma la voglia era troppa. Il risultato si puo' solo intuire dalla foto. Non vi dico in che stato era la giacca e il casco.
Buon 2007 a tutti!
Fede
http://img380.imageshack.us/img380/1716 ... 006gz8.jpg
Buon 2007 a tutti!
Fede
http://img380.imageshack.us/img380/1716 ... 006gz8.jpg
Re: Per finire in bellezza il 2006
Anch'io anni fa andavo in moto con qualsiasi condizione meteo, solo per il piacere di farlo.
Poi col tempo mi sono reso conto che in certe condizioni ci si diverte molto poco. Si deve pensare più a stare in piedi che a guidare...
Perciò adesso in inverno la moto va quasi in letargo.
Poi col tempo mi sono reso conto che in certe condizioni ci si diverte molto poco. Si deve pensare più a stare in piedi che a guidare...

I HAVE A DREAM...
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Il sale provoca ipertensione...si sa'!Cris ha scritto:a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......

E poi non fa' cosi' male: Se conserva bene i prosciutti,allora andra' bene anche per le nostre bimbe!

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
la tua, immagino, l'avrai appesa in cantina con un gancio da macellaio, a fianco ad una riga di spek tirolesi........... vero ??mambamarco ha scritto:Il sale provoca ipertensione...si sa'!Cris ha scritto:a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......![]()
E poi non fa' cosi' male: Se conserva bene i prosciutti,allora andra' bene anche per le nostre bimbe!![]()

Re: Per finire in bellezza il 2006
Sono pienamente d'accordo!Luca ha scritto:Anch'io anni fa andavo in moto con qualsiasi condizione meteo, solo per il piacere di farlo.
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Beh,finora e' appesa sui cavalletti in garage.Ho iniziato a sverniciare i cerchi:DISASTRO! : tra l'altro le esalazioni dello sverniciatore mi stanno sciogliendo i polmoni....Cris ha scritto:la tua, immagino, l'avrai appesa in cantina con un gancio da macellaio, a fianco ad una riga di spek tirolesi........... vero ??mambamarco ha scritto:Il sale provoca ipertensione...si sa'!Cris ha scritto:a me piu' che lo sorco procupa e da fastidio il sale , ho sempre paura che possa rovianare qualcosa, per questo faccio molta fatica ad usarla sto periodo.......![]()
E poi non fa' cosi' male: Se conserva bene i prosciutti,allora andra' bene anche per le nostre bimbe!![]()
![]()