Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

il problema del milan è che nessuno fa pressing...in ogni partita è possibile vedere come gli avversari arrivando a ridosso della linea difensiva (3/4 campo)e vengono attesi dal difensore e guardati da dietro dai centrocampisti..io ho giocato a calcio anche a buoni livelli e una roba del genere non puoi permettertela neanche in serie D perchè prima o poi il goal su tiro da fuori lo becchi...e poi non è possibile che ad ogni calcio piazzato si prenda un goal ma è presto spiegato..i portieri rossoneri hanno grosse carenze sulle uscite dai pali, il portiere deve stare sempre almeno un metro oltre la linea di porta e i difensori devono creare il cosidetto "diamante" intorno al portiere per permettergli l'uscita sulla palla spiovente in area ed allo stesso tempo proteggere la porta dalle incursioni avversarie..questa cosa al milan non viene mai fatta e i difensori sembra che abbiano il bostik sotto le scarpe.
Ogni stop è solo un altro start...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto: Dai che l'anno prossimo arriva Cristiano Ronaldo :lol:
a parte che secondo me è un giocatore sopravvalutato (messi tevez benzema ibra kaka per citare i primi che mi vengono in mente per me sono meglio) per noi sarebbe totalmente inutile.
Mi ripeto, a noi serve molto di piu un tevez (inarrivabile) un benzema o drogba (ci si potrebbe arrivare) o un toni (che verrebbe volando)
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Che bel Milan! :mrgreen:
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Lazio meritatamente avanti...

Fede se tiri fuori la storia che era in 10 ti ricordo che gli etilometri a San Siro non sono per niente attendibili e nonostante Ronaldinho abbia alzato il gomito ha continuato a giocare...

Ottimi i tempi supplementari di mercoledì e anche l'ultimo fallo di Senderos!!!
:lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Secondo me Emerson o meglio il Bradipuma porta sfiga :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

kaka' ieri in un intervista ha praticamente detto quello che ho detto io....Ronaldinho non corre, non copre, non torna....
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:kaka' ieri in un intervista ha praticamente detto quello che ho detto io....Ronaldinho non corre, non copre, non torna....
Scopa troppo, beve troppo, mangia troppo.................. :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Mr9till5 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:kaka' ieri in un intervista ha praticamente detto quello che ho detto io....Ronaldinho non corre, non copre, non torna....
Scopa troppo, beve troppo, mangia troppo.................. :lol:
e chiamalo scemo....!!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mika Kakà che si è sposato vergine, lui e moglie.............................'ste cose non le capirò mai. Credo propio che l'inferno mi aspetta...........
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

aris ha scritto:il problema del milan è che nessuno fa pressing...in ogni partita è possibile vedere come gli avversari arrivando a ridosso della linea difensiva (3/4 campo)e vengono attesi dal difensore e guardati da dietro dai centrocampisti..io ho giocato a calcio anche a buoni livelli e una roba del genere non puoi permettertela neanche in serie D perchè prima o poi il goal su tiro da fuori lo becchi...e poi non è possibile che ad ogni calcio piazzato si prenda un goal ma è presto spiegato..i portieri rossoneri hanno grosse carenze sulle uscite dai pali, il portiere deve stare sempre almeno un metro oltre la linea di porta e i difensori devono creare il cosidetto "diamante" intorno al portiere per permettergli l'uscita sulla palla spiovente in area ed allo stesso tempo proteggere la porta dalle incursioni avversarie..questa cosa al milan non viene mai fatta e i difensori sembra che abbiano il bostik sotto le scarpe.
voglio aris c.t. della nazionale. :tshirt:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Chievo-Roma 0-1
Lazio-Inter 0-3
Immagine
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Prova devastante dell'Inter che ha annichilito un'ottima squadra come la Lazio.
Oggi tocca a Milan e Juve che incontreranno Catania e Lecce, partite non facili perché sono due squadre ben organizzate. E poi stasera il derby di Genova che si annuncia scoppiettante: sarà emozionante assistere allo spettacolo coreografico delle due tifoserie che realizzano delle gran belle coreografie. Buona domenica e buon campionato a tutti :D
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

EH??
1 Rigore non dato su Foggia
1 Gol annullato anche se valido
1 Gol in fuorigioco netto regalato

Definirla una prova devastante mi sembra riduttivo a scuola di ladri è una prova MAGISTRALE
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Osteria, non ho visto la partita ma da quanto dice Danilo sembra di rivedere la Juve di Moggi, ovviamente chiamata Inter! :mrgreen:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io la partita l'ho vista tutta e l'Inter ha giocato benissimo ma con Zlatan Zingaro che prende per il culo Brocchi come se fosse all'oratorio l'arbitro che fischia tutto contro è stata uno schifo! Per fortuna che Zarate ha fatto i numeri!
Rispondi