Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
il problema del milan è che nessuno fa pressing...in ogni partita è possibile vedere come gli avversari arrivando a ridosso della linea difensiva (3/4 campo)e vengono attesi dal difensore e guardati da dietro dai centrocampisti..io ho giocato a calcio anche a buoni livelli e una roba del genere non puoi permettertela neanche in serie D perchè prima o poi il goal su tiro da fuori lo becchi...e poi non è possibile che ad ogni calcio piazzato si prenda un goal ma è presto spiegato..i portieri rossoneri hanno grosse carenze sulle uscite dai pali, il portiere deve stare sempre almeno un metro oltre la linea di porta e i difensori devono creare il cosidetto "diamante" intorno al portiere per permettergli l'uscita sulla palla spiovente in area ed allo stesso tempo proteggere la porta dalle incursioni avversarie..questa cosa al milan non viene mai fatta e i difensori sembra che abbiano il bostik sotto le scarpe.
Ogni stop è solo un altro start...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
a parte che secondo me è un giocatore sopravvalutato (messi tevez benzema ibra kaka per citare i primi che mi vengono in mente per me sono meglio) per noi sarebbe totalmente inutile.AndyFoggy ha scritto: Dai che l'anno prossimo arriva Cristiano Ronaldo
Mi ripeto, a noi serve molto di piu un tevez (inarrivabile) un benzema o drogba (ci si potrebbe arrivare) o un toni (che verrebbe volando)
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
voglio aris c.t. della nazionale.aris ha scritto:il problema del milan è che nessuno fa pressing...in ogni partita è possibile vedere come gli avversari arrivando a ridosso della linea difensiva (3/4 campo)e vengono attesi dal difensore e guardati da dietro dai centrocampisti..io ho giocato a calcio anche a buoni livelli e una roba del genere non puoi permettertela neanche in serie D perchè prima o poi il goal su tiro da fuori lo becchi...e poi non è possibile che ad ogni calcio piazzato si prenda un goal ma è presto spiegato..i portieri rossoneri hanno grosse carenze sulle uscite dai pali, il portiere deve stare sempre almeno un metro oltre la linea di porta e i difensori devono creare il cosidetto "diamante" intorno al portiere per permettergli l'uscita sulla palla spiovente in area ed allo stesso tempo proteggere la porta dalle incursioni avversarie..questa cosa al milan non viene mai fatta e i difensori sembra che abbiano il bostik sotto le scarpe.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Prova devastante dell'Inter che ha annichilito un'ottima squadra come la Lazio.
Oggi tocca a Milan e Juve che incontreranno Catania e Lecce, partite non facili perché sono due squadre ben organizzate. E poi stasera il derby di Genova che si annuncia scoppiettante: sarà emozionante assistere allo spettacolo coreografico delle due tifoserie che realizzano delle gran belle coreografie. Buona domenica e buon campionato a tutti
Oggi tocca a Milan e Juve che incontreranno Catania e Lecce, partite non facili perché sono due squadre ben organizzate. E poi stasera il derby di Genova che si annuncia scoppiettante: sarà emozionante assistere allo spettacolo coreografico delle due tifoserie che realizzano delle gran belle coreografie. Buona domenica e buon campionato a tutti

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs