Ci sono ancora 2 cose

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

danilo, nn posso adottarti, poi come faresti a nn sbattermi in galera?? :lol:

guaz, te le riposto :wink:

nn sapevo fossero presenti in salone le Voxan......io voglio solo la " black magic" mi ricorda molto la Norton manx
Immagine

anche lo speed vestito anni 70 è splendido e lo farei con poco, un speed usato a poco, tanto io il motore che avevo prima di montare quello del daytona cellò perfetto e revisionato :rr:

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

non male la prima..
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S

Messaggio da evo3 »

Mr9till5 ha scritto:Quotone per le Voxan. Le ho viste all'Eicma, piccole, cattive e il giusto fascino retrò :thumbleft:

Immagine

Immagine
brutale 910 s ha scritto:Bobo Blaster adottami.....non suonerebbe male Danilo Blaster ........

XPitt Non è vero che Bobo ha paura della sua identità io l'ho conosciuto 8-)
Privilegiato????????????????'
Ciao,
in fiera avevo notato i bellissimi cerchi della moto rossa.
Sapete dirmi se sono verniciati-cromati-anodizzati? Non li avevo mai visti prima.
Sua mia starebbero benone :eek:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto: nn sapevo fossero presenti in salone le Voxan......
Le vendono a Milano da Doctor Bike2 via Procaccini 68
bobo blaster ha scritto: ......io voglio solo la " black magic" mi ricorda molto la Norton manx
Guarda il mio avatar. Per me la più bella moto di sempre insieme alla Vincent :wink:
evo3 ha scritto: Ciao,
in fiera avevo notato i bellissimi cerchi della moto rossa.
Sapete dirmi se sono verniciati-cromati-anodizzati? Non li avevo mai visti prima.
Sua mia starebbero benone
Non saprei dirti, prova a contattarli
doctorbike@libero.it
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mi accorgo di avere commesso un errore............ ::oops: quelle delle foto sono le Wakan................sempre Doctor Bike2..................

http://www.wakan.it/

http://www.voxan.com/voxan/actualites.asp
Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Contatta:

Mister Bobo

Messaggio da TheNext »

Per quanto mi riguarda, Bobo è un pazzo e lo dico affettuosamente perchè mi ricordo di alcuni aspetti del mio carattere dove, quando avevamo finito, qualcuno non mi parlava più per lo sbeffeggio stampato sul mio volto; per fortuna non sono cambiato però ho imparato a mimetizzare le mie espressioni ma chi mi conosce bene spesso mi risponde con un semplice vaffanculo e la cosa finisce a risate.
Bobo volevo chiederti una cosa: ma se per te i 200 sono il semiveloce, tra l'altro in strada, per te quale minchia è il veloce?
Un poco di tempo fa sono uscito da solo e ho incontrato un tizio davanti a me con una Jap semicarenata e andava ad andatura tranquilla, abbiamo fatto un bel pezzo con me dietro, poi ci siamo fermati e abbiamo parlato dei vari Bobo in circolazione....lui lavora al 118 e in 5 minuti mi ha fatto passare la voglia di imparare a piegare sul serio.
Comunque quando parcheggio la mia moto al bar, di solito si fermano a guardare la gomma anteriore e non la posteriore!! 8)
PIT SEMPRE ELEGANTE!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

in effetti oggi, basta clickkare e la si può pure comprare in pochi minuti :eek: pensate prima, come azz c'arrivavi per conbinare un acquisto all'estero??
Immagine

se me la portassi a casa adesso, senza neppur aver messo il deretano sulla Piega, qualcuno in casa mi creerebbe grossissimi problemi.
in primis l' investimento di pari importo dal gioielliere :occasion1:
Immagine

gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

...queste donne...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

:lol: :lol: Next, scusami, mi sono espresso male......intendevo dire che l'F4 da il meglio fino ai 200 all'ora in un misto medio (130) veloce(200) nei rettilinei.....per fare un esempio per tutti chessò, la Cisa....o i 70 km di A1 tra Bologna e Firenze.....

magari mi stampo domani, ma in 85 anni di 2 ruote, in ambulanza mi hanno portato via 1 sola volta, e se anche nn ci fosse stata l'ambulanza, in ospedale ci sarei potuto andare pure seduto dietro alla moto di un amico, si trattava solo dei legamenti di una gamba.
nn ho mai causato o fatto incidenti importanti con altri, di cadute tante nn me le ricordo tutte, se calcolo dal primo endurino a 14 anni fino ad oggi, saranno millemila, tutta esperienza diretta, dalla sfiga, all'errore da imbecille :rr:

ma quello che fa la vera differenza è:
- il non aver paura di farsi male
- l'esperienza
- la tecnica di guida.
chi possiede tutte e tre queste caratteristiche, nei loro vari livelli di bravura, è uno che può permettersi di tenere un passo che, agli occhi degl'altri, viene scambiato da suicidio.
ma nn è così.
Immagine

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

bobo blaster ha scritto::lol: :lol: Next, scusami, mi sono espresso male......intendevo dire che l'F4 da il meglio fino ai 200 all'ora in un misto medio (130) veloce(200) nei rettilinei.....per fare un esempio per tutti chessò, la Cisa....o i 70 km di A1 tra Bologna e Firenze.....

magari mi stampo domani, ma in 85 anni di 2 ruote, in ambulanza mi hanno portato via 1 sola volta, e se anche nn ci fosse stata l'ambulanza, in ospedale ci sarei potuto andare pure seduto dietro alla moto di un amico, si trattava solo dei legamenti di una gamba.
nn ho mai causato o fatto incidenti importanti con altri, di cadute tante nn me le ricordo tutte, se calcolo dal primo endurino a 14 anni fino ad oggi, saranno millemila, tutta esperienza diretta, dalla sfiga, all'errore da imbecille :rr:

ma quello che fa la vera differenza è:
- il non aver paura di farsi male
- l'esperienza
- la tecnica di guida.
chi possiede tutte e tre queste caratteristiche, nei loro vari livelli di bravura, è uno che può permettersi di tenere un passo che, agli occhi degl'altri, viene scambiato da suicidio.
ma nn è così.
Immagine

TheNext
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Contatta:

Messaggio da TheNext »

Ok Bobo, io ho paura di farmi male e questo mi frena molto, esperienza non ne ho visto che ho preso la prima moto a 40 anni, tecnica di guida....allo studio, però mi diverto sempre come un matto e questa è la vera cosa che conta anche se quando mi sverniciano ginocchio a terra penso sempre che quei tizi di divertano immensamente più di me. Sarà una questione di calcolo del rischio? Non saprei ma la vita è una e rischiare troppo per divertirsi di più forse non ne vale la pena ma suppongo che sia il classico ragionamente da cipresso :grin:
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

più che da cipresso, mi sembra un discorso da persona matura che va per gradi.
sicuramente quando raggiumgerai buoni livelli di tecnica e quache annetto di esperienza, andrai in scioltezza ad un ritmo che oggi ti parrebbe impossibile.
ma non andrai mai come quelli che quando abbassano la visiera non pensano più a niente che nn sia inerente alla guida.

ma come in tutte le cose che si fanno, c'è il giorno sì e quello no.
quando mi rendo conto di far troppi piccoli errori e di non essere in sintonia con la moto, nn forzo e vado molto meno veloce.
se invece sono in forma, mi viene tutto estremamente facile, se poi c'è un buon asfalto, la moto è a posto, e io sono aggressivo dopo una settimana dimmerd...beh, allora mollatemi.
ma penso che anche gl'altri lo notino perchè stan muti.
in quelle giornate nn aspetto altro che d'incontrare un motociclista come me.
le rare volte che capita, ci si riconosce al volo, basta un sorpasso e un paio di curve, allora chi è davanti fa il ritmo, ma senza esagerare per rispetto del compagno dietro.
nessuno sorpassa l'altro, nn c'è da dimostrare nulla, a quel ritmo giocherellare a pochi cm uno dall'altro è meraviglioso.
è capitato pure di venire invitato a fermarmi per bere una birra, specialmente con lo speed.
quelli che inseguo con l'intento di sverniciare, sono quelli che si comportano male e nn necessariamente nei miei confronti.
se becco uno che fa il prepotente spaventando o mettendo in difficoltà altri motociclisti che nn davano fastidio a nessuno solo perchè deve farsi vedere e ha la moto più potente, allora divento veramente cattivo arrivando a rischiare veramente pur di farlo spaventare magari chiudendolo in curva o facendo in modo di portarlo stuzzicandolo, a 170/ 180 all'ora nei rettilinei per vedere dove stacca per affrontare una curva arrivando a quella velocità.
il 90% di questi personaggi inizia frenare a 200 metri dalla curva quando una buona staccata si fa a come minimo a 100 mt. per arrivare se si è tosti
tosti (io no) a frenare ai 70 mt.
così facendo, mi danno pure il tempo di alzarmi la visiera prima d'impostare o se proprio mi han fatto incazzare, di alzare la mano sx e fargli ciao ciao prima di diventare un puntino all'orizzonte.
poi li aspetto al bar,
per tutto il resto c'è MASTERCARD

Immagine
:F4:

ps: non vedo l'ora d'incontrare per strada il tipo che ha una desmosedici replica che bazzica sul lungolago, voglio togliermi lo sfizio di vedere se se la merita :brushteeth:

tanto io col catrame che ho postato sopra, nn ho niente da perdere :jester:
Immagine

starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

che sogggggggggggeto ;)
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo opera omnia. :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi