ho pensato la stessa cosa.....marj ha scritto:...bah....farebbe ridere se non fosse che quello ha la patente e va in giro....spero per me e per voi di non incontrarlo mai per strada....magari mentre siamo in moto..
Lacrime agli Occhi...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
alzi la mano chi non ha mai rigato una fiancata entrando in un box o ancor peggio rovinandola ancora di più cercando di disincastrarla
e senza avere la scusa della demenza senile
IO !!

e senza avere la scusa della demenza senile

IO !!

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
risolverebbe poco....ti faccio l'esempio di mia nonna che ha guidato fino a 75 anni simile al signore del filmato:motore sempre su di giri guida a cavvallo della mezzeria auto ongi tanto graffiata ecc ecc insomma un pericolo publico....... alla fine gli abbiamo fatto vendere la macchina ed ora siamo molto più tranquilli!!starfighter17 ha scritto:Bhè il video fa decisamente ridere, ma se ognuno di noi nel nostro piccolo facesse una buona azione, basterebbe dire, " nonno ve la metto dentro io la macchina " vivremo in una società sicuramente migliore
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
toro ha scritto:risolverebbe poco....ti faccio l'esempio di mia nonna che ha guidato fino a 75 anni simile al signore del filmato:motore sempre su di giri guida a cavvallo della mezzeria auto ongi tanto graffiata ecc ecc insomma un pericolo publico....... alla fine gli abbiamo fatto vendere la macchina ed ora siamo molto più tranquilli!!starfighter17 ha scritto:Bhè il video fa decisamente ridere, ma se ognuno di noi nel nostro piccolo facesse una buona azione, basterebbe dire, " nonno ve la metto dentro io la macchina " vivremo in una società sicuramente migliore
ANCH'IO !!!!!!

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank