Lacrime agli Occhi...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

marj ha scritto:...bah....farebbe ridere se non fosse che quello ha la patente e va in giro....spero per me e per voi di non incontrarlo mai per strada....magari mentre siamo in moto..
ho pensato la stessa cosa.....
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

marj ha scritto:...bah....farebbe ridere se non fosse che quello ha la patente e va in giro....spero per me e per voi di non incontrarlo mai per strada....magari mentre siamo in moto..
Già :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

alzi la mano chi non ha mai rigato una fiancata entrando in un box o ancor peggio rovinandola ancora di più cercando di disincastrarla

:-({|=

e senza avere la scusa della demenza senile :lol: :lol: :lol:

IO !! :happyhippy:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Io ho fatto la fiancata quando ero ubriaco entrando nella mia via, ma ci ho riso sopra non c'è bisogno di prendersi a male :wink:
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

starfighter17 ha scritto:Bhè il video fa decisamente ridere, ma se ognuno di noi nel nostro piccolo facesse una buona azione, basterebbe dire, " nonno ve la metto dentro io la macchina " vivremo in una società sicuramente migliore
risolverebbe poco....ti faccio l'esempio di mia nonna che ha guidato fino a 75 anni simile al signore del filmato:motore sempre su di giri guida a cavvallo della mezzeria auto ongi tanto graffiata ecc ecc insomma un pericolo publico....... alla fine gli abbiamo fatto vendere la macchina ed ora siamo molto più tranquilli!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

toro ha scritto:
starfighter17 ha scritto:Bhè il video fa decisamente ridere, ma se ognuno di noi nel nostro piccolo facesse una buona azione, basterebbe dire, " nonno ve la metto dentro io la macchina " vivremo in una società sicuramente migliore
risolverebbe poco....ti faccio l'esempio di mia nonna che ha guidato fino a 75 anni simile al signore del filmato:motore sempre su di giri guida a cavvallo della mezzeria auto ongi tanto graffiata ecc ecc insomma un pericolo publico....... alla fine gli abbiamo fatto vendere la macchina ed ora siamo molto più tranquilli!!

A
NCH'IO !!!!!! :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

BiBi te a 99 anni sei ancora in giro che smanetti con moto e auto....sacramento :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi