Quello in serravalle gli fa una pippa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

spaidermec ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Ognuno brucia come vuole e ognuno è artefice del proprio destino......(non sono mie) questo per me è solo un coglione

magari questo fosse artefice solo del proprio destino così facendo lo diviene anche dell'altrui :-(
Quoto !!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
Farcino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America

Messaggio da Farcino »

... tanta roba... ma quant'è pericoloso!!!!
... minchia stò invecchiando di brutto... .....
FarciaPaccia :B4:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Vanno bene le bravate...Sono il primo a dirlo...Ma anche se quello li' conosce quella strada a memoria,passarci a 200\220 km\h e' sempre una caz*ata(un po' di censura)....Esistono le piste per questo...le strade sono belle per levare un po' di muffa dai lati del battistrada,non per arrivare al limitatore...Poi magari sono io che sono troppo coscenzioso....
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

. :shocked!: ....hei....Campa.....per me l'eta' scritta e' meglio che la cortreggi!.......io penso che sei gia' in pensione da un pezzo! :lol: :lol: :lol:
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

Mauro f4 ha scritto:. :shocked!: ....hei....Campa.....per me l'eta' scritta e' meglio che la cortreggi!.......io penso che sei gia' in pensione da un pezzo! :lol: :lol: :lol:
Beh Mauro, anch'io ho letto di cosa faceva Ago da giovane sulle statali, però adesso il traffico è diverso dai '60 :wink:
Immagine
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

SI comunque è vero che questo non fa poi grandi cose.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

....hei....Campa.....per me l'eta' scritta e' meglio che la cortreggi!.......io penso che sei gia' in pensione da un pezzo!
Non so se prenderlo come un complimento o no.....
Beh Mauro, anch'io ho letto di cosa faceva Ago da giovane sulle statali, però adesso il traffico è diverso dai '60
Ora come ora il traffico e' congestionato ovunque...Secondo una statistica in italia ci sono 2.3 macchine per famiglia...Nella gioventu' di Ago magari ce n'era 1.2....
SI comunque è vero che questo non fa poi grandi cose
E' vero....ma solo il fatto di passare una macchina a 220 e poi impennare non e' tanto sicuro...certo siamo lontani dal buon vecchio ghostrider....
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....se vuoi vederle per quello che sono......oggi come oggi non e' sicuro neanche normalmente andare per strada! 8)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

campafumi ha scritto:Vanno bene le bravate...Sono il primo a dirlo...Ma anche se quello li' conosce quella strada a memoria,passarci a 200\220 km\h e' sempre una caz*ata(un po' di censura)....Esistono le piste per questo...le strade sono belle per levare un po' di muffa dai lati del battistrada,non per arrivare al limitatore...Poi magari sono io che sono troppo coscenzioso....
Ascolta mamma Campa!!! E' che non hai ancora messo il culo su una brutale!!! quando ce l'avrai ..e ci pigli un po' di confidenza...a limitatore la tiri eccome...magari non in 6a!!! ma DDA RETTA!!...quando provi...e senti l'urlo.....se non ti viene da tirarla nesanche cosi'...compra un bel t-max e non se ne parli più!!!....però poi ...sicuro che mi disconosco da tua mamma adottiva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....la mammina tenerina.. :king: ....del pensionato! :lol: :lol: :lol:
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Mauro f4 ha scritto:.....se vuoi vederle per quello che sono......oggi come oggi non e' sicuro neanche normalmente andare per strada! 8)

si ma adesso non saltiamo da un estremo all'altro... :wink:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:.....la mammina tenerina.. :king: ....del pensionato! :lol: :lol: :lol:
....quest? anno compio 84 anni...c...o ..come li porto bene!!!!!...mi danno ancora la patente WWAAWAWUMAHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

inverter......
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia... :lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

francesco ha scritto:campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia... :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ...si...e io che gli corro dietro ..lo faccio fermare e gli dico....c...o FAI????...Ma neanche un impennata...con la tangenziale libera?????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi