Quoto !!!!!!!spaidermec ha scritto:Mr9till5 ha scritto:Ognuno brucia come vuole e ognuno è artefice del proprio destino......(non sono mie) questo per me è solo un coglione
magari questo fosse artefice solo del proprio destino così facendo lo diviene anche dell'altrui
Quello in serravalle gli fa una pippa
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Vanno bene le bravate...Sono il primo a dirlo...Ma anche se quello li' conosce quella strada a memoria,passarci a 200\220 km\h e' sempre una caz*ata(un po' di censura)....Esistono le piste per questo...le strade sono belle per levare un po' di muffa dai lati del battistrada,non per arrivare al limitatore...Poi magari sono io che sono troppo coscenzioso....

- starfighter17
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Non so se prenderlo come un complimento o no.........hei....Campa.....per me l'eta' scritta e' meglio che la cortreggi!.......io penso che sei gia' in pensione da un pezzo!
Ora come ora il traffico e' congestionato ovunque...Secondo una statistica in italia ci sono 2.3 macchine per famiglia...Nella gioventu' di Ago magari ce n'era 1.2....Beh Mauro, anch'io ho letto di cosa faceva Ago da giovane sulle statali, però adesso il traffico è diverso dai '60
E' vero....ma solo il fatto di passare una macchina a 220 e poi impennare non e' tanto sicuro...certo siamo lontani dal buon vecchio ghostrider....SI comunque è vero che questo non fa poi grandi cose

Ascolta mamma Campa!!! E' che non hai ancora messo il culo su una brutale!!! quando ce l'avrai ..e ci pigli un po' di confidenza...a limitatore la tiri eccome...magari non in 6a!!! ma DDA RETTA!!...quando provi...e senti l'urlo.....se non ti viene da tirarla nesanche cosi'...compra un bel t-max e non se ne parli più!!!....però poi ...sicuro che mi disconosco da tua mamma adottiva!!!campafumi ha scritto:Vanno bene le bravate...Sono il primo a dirlo...Ma anche se quello li' conosce quella strada a memoria,passarci a 200\220 km\h e' sempre una caz*ata(un po' di censura)....Esistono le piste per questo...le strade sono belle per levare un po' di muffa dai lati del battistrada,non per arrivare al limitatore...Poi magari sono io che sono troppo coscenzioso....

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- starfighter17
- 10000rpm
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Ciccio
- Moto: F4 750..BMW R1200R
- Contatta:
campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia... 

francesco ha scritto:campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA