[aria fritta®] te lo do io il parco moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Cacchio Stefano mi hai anticipato, oltre a quella, che consumerei a metterla in moto, troppo bello
, la tomahawk..... e le altre??? Semplice, avere quelle due vuol dire che ti puoi permettere tutte le altre che ti vengono in mente...........

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hehehe....fregato sul tempo!!Frankie ha scritto:Cacchio Stefano mi hai anticipato, oltre a quella, che consumerei a metterla in moto, troppo bello, la tomahawk..... e le altre??? Semplice, avere quelle due vuol dire che ti puoi permettere tutte le altre che ti vengono in mente...........

sapevo che anche tu l'avresti voluta...e sapevo anche della tomahawk...mi ricordo che avevi la foto della moto....mi fà morire qnd si mette in moto e senti i vari stadi di accenzione della turbina,immagina ad attraversare un centro abitato di notte hihihihihi o meglio a superare le auto con quel suono!!!
X chobing....costa all'incirca 144.35 mila euro....e si fà su commissione!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
A dimenticavo....magari dopo la spesa delle 3 se mi avanzano un pò di soldini metterei in garage anche questa a me nn dispiace.....
[img][img]http://img17.imageshack.us/img17/9162/motoguzzimgs01zb7.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img17.imageshack.us/img17/9162/motoguzzimgs01zb7.jpg[/img][/img]
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
Infatti proprio la semplicità mi ha attirato...idea un pò retrò...e poi dicono che si guida bene!!purtroppo nessuno che conosco ce l'ha se no un giretto sicuro lo facevo!!sempre se le ginocchia nn picchiavano sulle testate!!!