[aria fritta®] te lo do io il parco moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

e beh! tutta colpa del motorino da frullatore che ha su!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Cacchio Stefano mi hai anticipato, oltre a quella, che consumerei a metterla in moto, troppo bello :lol: , la tomahawk..... e le altre??? Semplice, avere quelle due vuol dire che ti puoi permettere tutte le altre che ti vengono in mente...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

giusto per farsi malòe cosa cista il giocattolino con il motore da elicottero????
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

Frankie ha scritto:Cacchio Stefano mi hai anticipato, oltre a quella, che consumerei a metterla in moto, troppo bello :lol: , la tomahawk..... e le altre??? Semplice, avere quelle due vuol dire che ti puoi permettere tutte le altre che ti vengono in mente...........
hehehe....fregato sul tempo!! :lol:
sapevo che anche tu l'avresti voluta...e sapevo anche della tomahawk...mi ricordo che avevi la foto della moto....mi fà morire qnd si mette in moto e senti i vari stadi di accenzione della turbina,immagina ad attraversare un centro abitato di notte hihihihihi o meglio a superare le auto con quel suono!!!
X chobing....costa all'incirca 144.35 mila euro....e si fà su commissione!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

A chi lo dici :shocked!:
Immagine

Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

A dimenticavo....magari dopo la spesa delle 3 se mi avanzano un pò di soldini metterei in garage anche questa a me nn dispiace.....
[img][img]http://img17.imageshack.us/img17/9162/motoguzzimgs01zb7.jpg[/img][/img]
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Bellissima, me gusto mucho nella sua semplicità!!!
Immagine

Ryoma
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ryoma »

Infatti proprio la semplicità mi ha attirato...idea un pò retrò...e poi dicono che si guida bene!!purtroppo nessuno che conosco ce l'ha se no un giretto sicuro lo facevo!!sempre se le ginocchia nn picchiavano sulle testate!!!
Rispondi