Che diavolo centro iomarj ha scritto:.....bello il costumino...hai comprato da Jack anche quello?..

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Che diavolo centro iomarj ha scritto:.....bello il costumino...hai comprato da Jack anche quello?..
C'è chi da novara se fatta tutte le Dolomitimarj ha scritto:...vabbeh... Meschio... Chobing è stato bravo...ma adesso non stiamo a mitizzarlo troppo .. Da Bologna a Reggio Emilia cosa sono 70 -80 km???![]()
Bella questac.a.r.c.a ha scritto:Ma sei di Novara Marj ?
Allora una sera in settimana vengo a trovarti con l'Ilaria e la birra te la offro subito![]()
![]()
![]()
Tanto poi ti faccio il pakko all'ultimo e risparmio![]()
![]()
![]()
c.a.r.c.a ha scritto:Ma sei di Novara Marj ?
Allora una sera in settimana vengo a trovarti con l'Ilaria e la birra te la offro subito![]()
![]()
![]()
Tanto poi ti faccio il pakko all'ultimo e risparmio![]()
![]()
![]()
...Non credo sia così Stufy... Capita a tutti di cambiare programma per un motivo o per un altro....se il Carca non avesse fatto il tredde chi viene in moto e chi non viene...la sua assenza sarebbe stata una defezione dell'ultimo minuto (come può capitare a tutti ) che sarebbe passata sotto silenzio...Ha preferito farsi un giro con la motoretta nuova (ed è per questo che friggeva come un hamburger anche per venire in moto al pranzo) il sabato perchè era bel tempo....viste le previsioni pluviali di domenica....Dai non facciamola più grossa di quella che è...stufy ha scritto:io la vedo cosi....
secondo me, se sai di avere un impegno, sai che il tuo lavoro ti distrugge...e sai di avere solo 4 ore x riposarti......bhe secondo me (e forse anche secondo mio nipote che ha 17 anni
) era il caso che tu andassi a dormire un pò....giusto per evitare figuracce con altra gente che ancora nn conosci...!!!!
Ma poi sai...il mondo è belle perchè è vario...non sono mika tutti pazzi come la Marj che sfida qualsiasi condizione ambientali ( e per questo l'ammiro tanto ... )... pero....scritta cosi...mi viene proprio da pensare questo!!!
Poi forse nn avevi una cosi gran voglia di conoscerci....boh.... però io mi sarei comportata diversamente!!!![]()
![]()
... senza offesa eh????