c.a.r.c.a.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da PZZMRCF4 »

c.a.r.c.a ha scritto:No Marj.... è legittimo.
Ha ragione Stufy!!!
Solo vorrei si considerasse questa come una circostanza e non la regola perchè vi assicuro che è rimasta sorpresa anche la morosa quando sabato sera le ho detto "domani non andiamo". Non fa parte delle mie abitudini e il fatto che io lo abbia comunque detto e ammesso senza trovare scuse o pretesti dovrebbe comunque dare un minimo di credibilità alla mia buona fede.
Che poi non sarei venuto volentieri in macchina era dichiarato, infatti quel thread iniziava con "facendo finta che c'è bel tempo"..... non ho mai detto "se piove tutti in moto". Ma dire che non mi interessava conoscervi beh, è legittimo pensarlo ma posso solo negarlo e il tempo spero mi dia ragione.
Il difetto in tutto questo è che anch'io ho creduto fino alla fine di venire se pur in macchina ma poi mi è venuto il crollo fisico e non me la sono sentita.
Cosa posso fare ora oltre a chiedere scusa?
Quello che mi dispiace è vedere che qualcuno, senza fare nomi, mi citi come uno che fa il big.... senza fare nomi (oddio l'ho fatto anch'io... è una malattia :mrgreen: )
Questo non lo riesco ad interpretare e mi infastidisce un pò.... ma resto comunque dalla parte del torto quindi, aimè, lo mando giù e giro pagina.
Posso risultare indigesto e ne sono consapevole ma mi piace sentirmelo dire in faccia e non con giri di parole. Poi magari ho frainteso anche quello.
Continuo comunque ad essere dispiaciuto, altro non posso fare. Almeno fin che non ci si vedrà x stà famigerata birra.
Così mi piaci Massimo =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da gùaz »

[quote="c.a.r.c.a"]Tutto qua? Pensavo peggio :lol: :lol: :lol:







...e che non hai sentito quello che dicevamo a tavola...!!! 8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

E beh..... ma se voi siete uomini veri dovreste dirmele in faccia, altrimenti anche voi "tutte chiacchere e distintivo" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

beh quello che dicevo a tavola lo sto dicendo anche quì...
è chiaro che non è successo niente per il fatto che non sei venuto, ed in parte ha ragione la Marj, se non avessi aperto il post non avrei aperto sta storia.....
io non ho voluto fare l'eroe andando in moto semplicemente come te non avevo voglia di andarci in macchina e visto che non pioveva fortissimo e visto che sono di bologna ci sono comunque andato in moto......
danilo fa l'asino ma poi lo sa a cosa va incontro e va avanti a viso aperto >(non che tu non lo faccia, anzi sei quì a prenderti dei "nomi") ripeto non credo che tu fossi l'unico a poter guidare, e magari potevi incontrarti con qualcuno strada facendo.......
quando uno inizia una cosa deve poi sapere a cosa va incontro,quindi visto che ognuno sa la propria situazione, e la tua mi sembra di aver capito che purtroppo può avere degli intoppi, magari stare in porta a volte ci si fa più bella figura

poi va beh chi mi conosce sa che sono un pelo polemico quindi sono quì a rompere le balle, ma che ce devo fa so così.....
ma non sono cattivo...
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

E io lo apprezzo tantissimo..... davvero.
Anzi ti ringrazio, se so quello che pensi e vivo sereno. 8)
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da stufy »

....e bbbbastaaaaaaa!!!!! C.a.r.c.a .... vedi di portare almeno un fusto la prox volta..... ne devi un po troppe di birre... :lol: :lol. :lol: :drinking:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Gisby »

C.a.r.c.a. offri una birra da parte mia alla Marj!!!!!!!! :drinking: :lol: 8) :drinking:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Come mai Gisby? Hai qualcosa da farti perdonare anche tu? :lol:

Stufy.... preferisci una ottima doppio malto danese da 8,3° Bjorne o una fresca e dissetante Slovena da 4,9° ? :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Gisby »

Niente che mi ricordi, è che la Marj è un'amica... lei quando dice che fa qualcosa lo mantiene!!! :wink: :lol:

Vedi c.a.r.c.a, quello che penso è che le parole ( quindi anche ciò che scrivo ) sono sopravalutate.
Contano i fatti.
Quando tu ,dopo tutto quel can-can ,hai detto che non venivi per me era già morta lì... avevi già dimostrato ciò che eri.
Poi, magari, ti rifarai... con i fatti però.
Le scuse e tutto il resto per me non significano piu' di tanto. Ad onor tuo, almeno non hai mentito con una scusa "comoda" che poteva evitarti un po' di linciaggio che non mi andava di fare in quanto troppo facile...
Purtroppo la rete con il suo filtro non permette di "conoscere" le persone sul serio, tranne che dopo diverse frequentazioni dal vivo ed aver condiviso molti momenti belli e brutti assieme.
Così, sii carino, offri una birra alla Marj che è una gran persona... :drinking:
A presto e di persona 8)
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

PZZMRCF4 ha scritto:
c.a.r.c.a ha scritto:No Marj.... è legittimo.
Ha ragione Stufy!!!
Solo vorrei si considerasse questa come una circostanza e non la regola perchè vi assicuro che è rimasta sorpresa anche la morosa quando sabato sera le ho detto "domani non andiamo". Non fa parte delle mie abitudini e il fatto che io lo abbia comunque detto e ammesso senza trovare scuse o pretesti dovrebbe comunque dare un minimo di credibilità alla mia buona fede.
Che poi non sarei venuto volentieri in macchina era dichiarato, infatti quel thread iniziava con "facendo finta che c'è bel tempo"..... non ho mai detto "se piove tutti in moto". Ma dire che non mi interessava conoscervi beh, è legittimo pensarlo ma posso solo negarlo e il tempo spero mi dia ragione.
Il difetto in tutto questo è che anch'io ho creduto fino alla fine di venire se pur in macchina ma poi mi è venuto il crollo fisico e non me la sono sentita.
Cosa posso fare ora oltre a chiedere scusa?
Quello che mi dispiace è vedere che qualcuno, senza fare nomi, mi citi come uno che fa il big.... senza fare nomi (oddio l'ho fatto anch'io... è una malattia :mrgreen: )
Questo non lo riesco ad interpretare e mi infastidisce un pò.... ma resto comunque dalla parte del torto quindi, aimè, lo mando giù e giro pagina.
Posso risultare indigesto e ne sono consapevole ma mi piace sentirmelo dire in faccia e non con giri di parole. Poi magari ho frainteso anche quello.
Continuo comunque ad essere dispiaciuto, altro non posso fare. Almeno fin che non ci si vedrà x stà famigerata birra.
Così mi piaci Massimo =D> =D> =D>
uffffffff che barba...... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da PZZMRCF4 »

Appunto :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

c.a.r.c.a ha scritto: Marj ci vengo davvero a trovarti una sera. Sono stato a Vicolungo 2 domeniche fa x cercare qualcosa al Moto Store dell'Outlet. Magari mi aiuti ad organizzare una birretta con qualcun'altro del forum delle tue parti.
quando vuoi! :wink: ...e non tirarmi pacchi!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

PZZMRCF4 ha scritto:Appunto :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
insomma la fate finita !! si iscrive uno che è rompiballe, odia il tuning, non gliene frega niente di sporcare la moto, fa un pacco di km, non mette il domopack sulla moto!! PRATICAMENTE UGUALE A ME!! e me lo fate scappare????? :evil: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

Marj tu hai fatto scappare tanta tanta trifola (detto alla Gùaz) :eek:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da PZZMRCF4 »

marj ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Appunto :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
insomma la fate finita !! si iscrive uno che è rompiballe, odia il tuning, non gliene frega niente di sporcare la moto, fa un pacco di km, non mette il domopack sulla moto!! PRATICAMENTE UGUALE A ME!! e me lo fate scappare????? :evil: :lol: :lol: :lol:
Ma per favore, e comunque il domopack non lo uso solo io, quindiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e tu impara a tenere la moto come si deve e non infangarla per far vedere che fai strada :lol: :lol:

brutale 910 s ha scritto:Marj tu hai fatto scappare tanta tanta trifola (detto alla Gùaz) :eek:
Dici Danilo, neeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da aris »

su su ragassuoli.....dai il c.a.r.c.a. ci regalerà un open bar solo per gli utenti di revlimiter per farsi perdonare...c.a.r.c.a se non vuoi andare in fallimento evita di dare il free drink a me ed al sys :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Rispondi